» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il GLZ è morto...viva il GLZ!, partecipiamo attivamente al futuro del forum

« Older   Newer »
  Share  
*sweet*
view post Posted on 16/9/2013, 15:51 by: *sweet*     +1   -1




ma mettendola così è come dire "ehi, noi guardiamo che non vi scanniate e che non postiate i video porno *cosa random non mi viene in mente di meglio*, se volete tenere vivo il forum fatelo"
e mi pare che sia palesemente il contrario. se da parte dell'organizzazione non c'è interesse perchè dovremmo averlo noi utenti che postando altrove abbiamo possibilità di confronto con più persone e pure scegliere con chi condividere il nostro pensiero? Se magari a moderare ci fossero persone che seguono questo mondo e loro stessi proponessero qualcosa...sarebbe meglio. Il lolita si è evoluto tantissimo già dal 2011 quando mi sono iscritta io, figuriamoci da quando lo avete fatto voi, quindi argomenti ce ne sono eccome. Ma se si resta fermi a qualche anno fa resta il solito tritume di sempre. Come dicevo nell'altro topic io ci ho provato...senza successo. Ci sono decine di topic dove vorrei dire "no, questa cosa non fa di te una lolita" oppure "questa gonna non è lolita/questa creazione non è bella" ma si rischia il linciaggio diamine, guai a dire a qualcuno la verità! Quindi la gente impara cose sbagliate, non si evolve e rimaniamo all'anteguerra a confronto alle altre comm se non ci spostiamo da questo forum. E' un cane che si morde la coda, ma forse meno del famigerato buonismo e un pochino più di competizione farebbe di questo un luogo vivo e non un vecchio cortile.

Spero che le mie critiche siano abbastanza costruttive, e che anche le altre possano dire ciò che non va perchè è solo così che si eliminano i difetti!!!
 
Top
76 replies since 16/9/2013, 12:59   2298 views
  Share