» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il GLZ è morto...viva il GLZ!, partecipiamo attivamente al futuro del forum

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 16/9/2013, 15:33 by: Debba     +2   +1   -1




Abi ha quittato/sta quittando. Io non l'ho fatto e non ho ancora intenzione di farlo; ho sempre vissuto il lolita comunque diversamente rispetto ad Abi o ad altre che ci si sono buttate a capofitto e ne hanno fatto il loro vestire quotidiano. La differenza per me è che non è più il mio principale argomento di ricerca nel web, quindi è più difficile che arrivi in tempo su una notizia o che scopra la nascita di un nuovo brand o cose del genere. Come molte ho aggiunto al lolita (che comunque non riempiva Esclusicìvamente il mio tempo) molti altri interessi ma questo non vuol dire che non abbia più interesse nel lolita come tu sostieni. Lo vicìvo solo in maniera più easy.... e credo che bene o male sia un evoluzione che prima o poi venga per tutte. Chi poi più drasticamente quitta chi invece rallenta il ritmo.
Per fortuna i momenti in cui "tenere a bada le pecore" sono molto pochi! Ma non siammo nemmeno le maestrine che dicono "Bene ragazzi! Oggi si parla di...." ...cosa che a ben rifletterci risulterebbe su pagina facebook dove gli interventi di chi gestisce la pagina sono ben in vista mentre i post di altre persone non lo sono (tanto per dire sul mio cellulare non vedevo il post che avevo fatto come Deborah sulla pagina GLZ di facebook), poi non so se smanettando nelle impostazioni della pagina questa cosa si possa modificare o meno e quanto gioverebbe alla fruibilità..... COOOOOMUNQUEEEEEEEE.... questo per dire che forse il forum da comunque maggiore possibilità a chiunque di far partire un argomento. Poi questo possiamo linkarlo sulla pagina proprio come fatto in questo caso....
Vi invito nuovamente, se avete interesse a parlare dell'uscita di un nuovo abito, di un certo personaggio o qualsiasi cosa che avete visto per la rete, di farlo anche sul forum, impegnamoci tutti su questo fronte!
 
Top
76 replies since 16/9/2013, 12:59   2298 views
  Share