» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il GLZ è morto...viva il GLZ!, partecipiamo attivamente al futuro del forum

« Older   Newer »
  Share  
*sweet*
view post Posted on 16/9/2013, 15:06 by: *sweet*     +1   -1




ma se ci pensate bene....cosa dovrebbe spingere le utenti a scrivere qua piuttosto che su facebook? il compito di un moderatore non è quello di un custode delle elementari che deve badare che i bambini non battano i denti sulle scale, ma sbattersi per far sì che il forum viva!

CITAZIONE (Debba @ 16/9/2013, 13:59) 
Per quanto mi riguarda in veste di Mod non ho mai contribuito molto a lanciare argomenti o ad aprire topic. Ho cercato, non sempre riuscendoci puntualmente, di stare dietro alle sezioni a me assegnate e a tenere d'occhio quello che succedeva per intervenire in caso di necessità. In linea di massima rispetto il più possibile anche sul forum la regola che seguo nel mio quotidiano "se non hai nulla da dire che dia un contributo significativo all'argomento… taci!" (e non sto dicendo che dovete fare tutte così XD)

CITAZIONE (Debba @ 16/9/2013, 13:59) 
Io personalmente non ho più l’hype che avevo fino a 2 anni fa

CITAZIONE (Debba @ 16/9/2013, 13:59) 
Insomma, il lolita non è più così preponderante nella mia vita come lo era qualche anno fa

assolutamente non voglio essere offensiva (no, non voglio flammare, non voglio accusare nessuno bla bla bla, dico solo la verità)...perchè una persona che non ha più interesse nel lolita modera un forum sull'argomento?

Anche abi, della quale apprezzavo molto gli interventi ha smesso di moderare...mi sembra che il ruolo principale, a parte krishneide che gestisce i contest, sia di tenerci a bada come se fossimo un branco di pecore...
 
Top
76 replies since 16/9/2013, 12:59   2298 views
  Share