» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il GLZ è morto...viva il GLZ!, partecipiamo attivamente al futuro del forum

« Older   Newer »
  Share  
Kawaii Killer
view post Posted on 16/9/2013, 13:54 by: Kawaii Killer     +1   -1




Carissime, eccomi qua dopo tanto tempo... anche se poco attiva ultimamente sono comunque legata affettivamente a questo forum e mi fa sempre piacere partecipare.

Personalmente sono nella "fase 4" descritta da Debba, non ho abbandonato il lolita ma lo vesto raramente e compro molto meno di prima.

Tutte e due le analisi mi sembrano molto interessanti, volevo aggiungere delle impressioni che ho avuto seguendo piccoli gruppi e community nati su Facebook (visto che mi fa sempre piacere conoscere nuove loly della mia città Roma): magari ho scoperto l'acqua calda, ma ho visto che per molte ragazze più giovani difficilmente il lolita è l'interesse principale... magari hanno un paio di vestiti, conoscono le brand però non hanno molta voglia di approfondire e sviscerare la questione perchè i loro interessi sono più frammentati (secondo me il successo delle "Fashion Walk" è dovuto proprio a questo, in quanto viene visto come un evento più generalista). Insomma, se le pagine FB in questo momento sono così popolari è anche perchè molti hanno un approccio molto più "mordi e fuggi" rispetto a come eravamo abituate.
 
Top
76 replies since 16/9/2013, 12:59   2298 views
  Share