» .:Gothic Lolita Zone:. «

Liz Lisa...? .-.

« Older   Newer »
  Share  
Luna_Grimaldi
view post Posted on 5/8/2013, 21:56     +1   -1




Ciao a tutte! :)
ehmmm...allora..ho visto un sacco di cose carucce e "lolitizzabili" sullo store online ufficiale di liz lisa (poi credo che per cominciare a vestire lolita bisogna cominciare da un casual-loli, e questo brand mi sembra azzeccato :XDD:); volevo in conclusione chiedere se è conveniente e "sicuro" acquistare da qui ^_^
Voi ci avete mai fatto acquisti?
Grazie mille in anticipo :kao: :

ps: mi scuso se esistesse già un topic trattante di questo brand, ho cercato ma non ho trovato nulla :ç_ç:
 
Top
*sweet*
view post Posted on 6/8/2013, 13:51     +1   +1   -1




è un brand gyaru, credo
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 6/8/2013, 15:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (*sweet* @ 6/8/2013, 14:51) 
è un brand gyaru, credo

si.. è un brand gyaru e i suoi abiti sono davvero adorabili, ma temo che non sia proprio azzeccato per il loli: le gonne sono troppo corte per i canoni lolita. l'unica cosa che potresti utilizzare sono forse i top (cutsew, t-shirt, camicie -se ce ne sono-) per il casual loli.
ma attenzione perchè la vestibilità di LizLisa non è per tutte le taglie! sono capi molto piccoli e la maggior parte delle cose non vanno bene a ragazze con delle curve (ovunque esse siano XDDD)
per quanto riguarda l'affidabilità nel comprare dal sito non so come aiutarti. personalmente non compro mai dai siti dei negozi reali (anche per via dei prezzi rpoibitivi) e quindi non so cosa risponderti: scusa ^^
posso solo dirti che la loro merce è molto bella e, se non è cambiata negli anni, anche la qualità non è scadente! detto ciò: buoni acquisti!

ps: io non sono certo una master loli, ma NON è necessario passare la fase casual loli PRIMA di vestire full loli.. se uno può e gli piace, può cominciare fin da subito a vestire nei pieni canoni lolita ^^
 
Top
Luna_Grimaldi
view post Posted on 7/8/2013, 03:10     +1   -1




Io penso che molte cosine sono adattabili al lolita ._. solo perché è una brand gyaru non significa che non è adatto...poi per la lunghezza delle gonne sono assolutamente d'accordo, pensavo piuttosto agli accessori e ad alcune magliettine con stampe pucciose ^_^ comunque non credo che acquisterò nulla da qui...magari quando ne saprò un po' di più del sito e quando avrò un'armadio un po' più lolita :XDD:
Grazie delle risposte :)
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 7/8/2013, 20:01     +1   -1




secondo me hanno moltissime cose adattabili al lolita (le gonne ovviamente assolutamente no!) io adoro le loro scarpe per esempio! anche alcune borse mi fanno venire una tentazione.... in ogni caso trovo che molti abiti di questo brand, adattabili o no al lolita, siano assolutamente adorabili :wub:
prima o poi qualcosa me la compro ^^
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 9/8/2013, 14:14     +1   -1




Liz Lisa per me è il brand gyaru per eccellenza, però nelle varianti più sweet, quindi parecchie cosette si possono adattare al lolita (le borse sono amore puro) a differenza di altre marche come ma*rs e jesus diamante che non credo abbiano nulla di adattabile. Nelle community gyaru o su ebay riesci a trovare anche dell'usato, perchè le cose costano un bel po'. Giusto qualche settimana fa sono riuscita a trovare un cappotto liz lisa, non vedo l'ora che mi arrivi *-* La qualità da quel che si dice è buona, so che vengono anche fatte molte repliche con relativa etichetta tarocca.
Come abbigliamento da tutti i giorni è la mia brand preferita (il lolita lo vesto molto raramente in realtà ^^), quando andrò in Giappone confido molto nel poterne acquistare il più possibile di questi capi!
 
Top
Lala Bambina
view post Posted on 19/10/2013, 19:51     +1   -1




Anche a me piace molto Liz Lisa. Concordo sul fatto che non sia loli, però ammetto che per il vestire di tutti i giorni (anche se io non vesto propriamente gyaru) ci sono tante cose carinissime

Come brand, a livello di prezzi, non è carissima, però manco proprio economica. ci sono anche a voler cercare, altre brand o abbigliamento cinese, ma su ebay ed altri siti (non i cinesi "italiani" che hanno 4 cose messe in croce sempre uguali) più "generiche" comunque molto simili a Liz Lisa. Mi piacciono molto anche gli accessori, come le varie borse-borsette.

diciamo comunque che rientra, seppur non lolita, tra le mie brands preferite^__^
 
Top
Psichedelic83
view post Posted on 4/11/2013, 01:17     +1   -1




Ciao a tutte!
Volevo sapere da voi se come taglie Liz Lisa arriva alla 44!

L'ordine è quindi possibile dal sito giapponese? o da rivenditori?
 
Top
Akari Hino
view post Posted on 5/11/2013, 17:17     +1   -1




This is quite a popular brand. :applaus:
When I am in Japan, I always go into their stores - by Takeshita, or in the women's 109 store in Shibuya. Clothing and good quality fabric (fabric but often 100% synthetic <_< ). Skirts and dresses are very short. And they are short even for Japanese women, and for European women (who are taller) - they are extremely short :unsure: . Accessories are very beautiful, but the quality may be different - you can see the defective products. Leather goods - in fact, made of artificial leather, I personally do not like them. About the safety of Internet shopping - Japan's security system, in principle, bad, so it is best to use intermediaries for payments, such as PayPal.
About the size of - clothes designed for "Japanese" figures - small stature and thin. Therefore, in the chest, for example, it may not be the size :D At the same time from different manufacturers dimensional grid are different, such as the size of M in LizLisa is not equal to M in Prime Pattern, so the best option - see dimensional grid on the website or write them a letter .

Edited by Akari hino - 5/11/2013, 19:11
 
Top
8 replies since 5/8/2013, 21:56   478 views
  Share