» .:Gothic Lolita Zone:. «

Tagliare frangia a parrucca

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 26/7/2013, 14:05     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ho ordinato un paio di parrucche da BL, nulla da ridire, ma non riesco a portare come si deve la frangia di lato :/ E' sufficientemente lunga da poter essere modificata, secondo voi posso tagliarla in modo da farla diventare dritta? **

Sono queste sugli appositi trespoli ---> https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hph...700990930_n.jpg
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 26/7/2013, 19:16     +3   +1   -1




Sì, da come le vedo sono abbastanza lunghe, puoi tagliarle. Io per tagliare la frangia alla mia l'ho indossata e con mano molto ferma ho tagliato piano piano per evitare di fare scemenze xD
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 27/7/2013, 09:21     +1   -1




si tagliano normalmente, come se la stessi tagliando a un'altra persona ^^ ricorda di fissare bene la parrucca sul trespolo in modo che non si sposti :D
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 09:34     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Io ti consiglio di usare delle forbici molto taglienti, se per caso ne hai un paio che siano state usate solo per tagliare i capelli è meglio , viene un lavoro migliore :o
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Per tagliarla della giusta lunghezza per sicurezza me la metto, così so subito quanto scorciarla :) Per tagliarmi la mia frangia uso una forbicina (che sarebbe x il cucito) supermega tagliente, non sbaglia un colpo **
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 27/7/2013, 13:30     +1   -1




Io invece ho usato proprio quella per tagliare i capelli xD Avevo paura di rovinarla usando le solite forbici, anche se affilate.
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 13:46     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Non so, qui nella mia città ho girato un sacco di negozi, e nessuno vende forbici per tagliare i capelli, mentre anni fa mia madre diceva che quel tipo di forbice si trovava abbastanza facilmente .___. Mistero...
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 07:56     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


In effetti anche le forbici che si usano solo per tagliare fili e tessuti leggeri non sono male.
Di fondo le forbici di qualità decente sono tutte abbastanza affilate quando le compriamo, però quelle che abbiamo in casa spesso non sono nelle migliori condizioni visto che le abbiamo usate per tagliare qualsiasi cosa xD
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Himeko80 @ 28/7/2013, 08:56) 
Di fondo le forbici di qualità decente sono tutte abbastanza affilate quando le compriamo, però quelle che abbiamo in casa spesso non sono nelle migliori condizioni visto che le abbiamo usate per tagliare qualsiasi cosa xD

Vero xD
 
Top
8 replies since 26/7/2013, 14:05   648 views
  Share