» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cameretta in stile lolita

« Older   Newer »
  Share  
aka-power
view post Posted on 25/6/2013, 19:11     +1   -1




Mi date un consiglio? Devo cambiare i mobili della mia cameretta e dato che ci sono vorrei fare qualcosa di classico che richiami il lolita :wacko:
Cambierò tutto tranne l'armadio che è già in stile classico color crema con gli inserti verde acqua.
Secondo voi, tenendo il color crema di base, è meglio prendere dei mobili con gli inserti rosa o è meglio che attenersi al colore dell'armadio? (ho paura che rosa e verde stiano male insieme)
In poche parole, fa lolita se li prendo verde acqua o è più lolita rosa? TTATT
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 26/6/2013, 13:28     +4   +1   -1




Se mi trovassi al tuo posto, sceglierei mobili sul crema con maniglie decorate color oro antico, rosa pesca oppure verde acqua. Verde, crema e rosa danno un effetto "giardino segreto"; verde acqua si abbina molto bene a una tonalità pesca (o comunque poco satura) oppure a un altro verde acqua più acceso o più tenue di quello che hai già nell'armadio.
Queste sono solo le mie idee, spero ti siano state d'aiuto. Comunque, per rispondere alla tua domanda: verde acua e rosa non stanno affatto male insieme, dipende dalla tonalità di rosa che scegli. Sicuramente non è un pugno nell'occhio come un abbinamento viola-giallo XD
 
Top
aka-power
view post Posted on 26/6/2013, 19:47     +1   -1




Mi piace l'idea dell'effetto giardino segreto, non ci avevo pensato =w=
Penso che rosa pesca stia bene con il verde acqua, hai ragione!
A me piacerebbe di più rosa e c'è quel benedetto armadio che non lo posso cambiare, ma questa potrebbe essere una soluzione, magari anche mettendo dei richiami rosa o verdi qua e là *tipo soprammobili, tende, ecc* : )
Grazie dello spunto <3
Se qualche altro vuole dire la sua tutti i pareri sono ben accettati xD
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 26/6/2013, 20:42     +1   -1




Io ti ho consigliato un pesca perchè era il primo colore che mi veniva spontaneo abbinare; penso tu possa abbinarci qualsiasi rosa non troppo saturo, ma dipende tutto dalla tonalità del verde acqua del tuo armadio: affidati al tuo buon gusto (che in una lolita difficilmente manca ;D) e non sbaglierai!
 
Top
Kanai
view post Posted on 8/7/2013, 14:26     +1   -1




Io ho la stanza vagamente Sweet: pareti rosa confetto e soffitto bianco panna, peluches a kg e mobili in rovere nero.
 
Top
4 replies since 25/6/2013, 19:11   150 views
  Share