» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abigale, 7 anni di duro lavoro!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
icon12  view post Posted on 19/6/2013, 13:39     +11   +1   -1




Come da titolo vi comunico che Abigale ha ufficialmente rimesso la sua carica di vice-admin.

Colgo l'occasione per ringraziarla dell'incredibile lavoro svolto in questi anni, dal 2006 come semplice utente e dal 2008 come mod e poi vice-admin.
La cammunity lolita italiana è cambiata in questi 10 anni ed anche il GLZ è sempre stato in evoluzione, così come si evolvono e crescono i gusti e le priorità delle persone che lo compongono...
Talvolta ci si allontana da questo stile per poi riaffezionarsi, altre volte è un taglio più definitivo, altre è solo uno stemperamento per viverlo con meno foga e solo in talune occasioni.

E' normale che questo accada, ed è naturale anche decidere di lasciare i propri ruoli.
Ammetto che per l'amministrazione sarà davvero differente e ci mancherà moltissimo il suo supporto pratico, ma capiamo benissimo questa scelta.

Ti auguriamo con tutto il cuore di essere sempre "Abigale-utente-mod-viceadmin" nell'animo: tenace e creativa così come sei sempre stata qui sul forum!!!


*****messaggio personale******

...Abi, dal mio punto di vista senza te come vice, il GLZ non sarà più come me lo sono sempre immaginato. Il TeaParty di Milano lo considererò per sempre come la tua meritatissima festa di pensionamento glz, sappilo <3
(tanto lo sai che s/parleremo sempre su queste cose :D quindi rassegnati, perchè avere molte amiche loli ti porta anche a subirti ogni tanto gli stessi discorsi)
Ad ogni modo, sono felice che attraverso il forum io abbia avuto potuto conoscerti e stringere un'amicizia che va al di là della moda e dei vestiti. Ci conosciamo da 7 anni e so che continueremo a condividere le stesse passioni anche oltre il Lolita.
Goditi questa "pensione" lolita, te la meriti tutta!!!!!!!YAY!!!!!
Smuuack!

247416_10150212860897365_2014680_n

 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 19/6/2013, 13:56     +1   +1   -1




<3 Niente da dire!
Mi sono avvicinata a questo stile anche grazie a te Francy, quando io ero una nabbissima tu eri già avanti nel lolita ^_^
Ora mi sono allontanata pure io dallo stile, ma devo lo stesso molto a questo forum e a questa moda :)
Grazie per tutto quello che hai fatto per il GLZ!! <3
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 19/6/2013, 14:09     +1   +1   -1




Sento come se siamo arrivati alla fine di un era, anche se sò che ci incontreremo nel futuro magari fuori dal discorso lolita. Grazie Francesca per avermi guidato nei primi passi verso questa moda, che poi per forza di cose è diventata una passione . Grazie per i momenti passati insieme e per le cene a Lucca.
Ok mi viene da piangere sul serio e in fondo non è un addio , ma comunque non posso dire di non sentirmi come privata di una delle persone che consideravo con Itrill e davvero poche altre "manifesto " del lolita in Italia.
Grazie ancora
un abbraccio
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/6/2013, 14:12     +6   +1   -1




;) Grazie mille del bellissimo messaggio!
Sto vivendo questo periodo come la fine di tante cose, ma non necessariamente come un periodo triste.
Mi sono accorta pensandoci molto negli ultimi mesi che ormai non sento più il lolita come una volta, capita molto raramente che io vesta così (penso che il teaparty sia stata davvero l'ultima occasione in cui mi è capitato) e alla fine sono arrivata alla decisione di chiudere col lolita.
Questo non vuol dire ovviamente che brucerò tutti i miei vestiti, alla fine sono cose a cui sono molto affezionata e che continuerò ad usare, ma non me la sento più di inquadrarmi in una definizione.
D'altro canto questa mia progressiva disaffezione mi ha portato a non essere un vice-admin molto presente (nell'ultimo anno direi) e quindi è un ruolo che non sento di poter ricoprire ancora.
Credo che le persone che stanno dietro al GLZ debbano essere animate da una passione molto forte, come quella che mi sono portata dietro per anni ma che ha smesso di scorrermi dentro da un pò!
Per questo per il bene degli utenti, della completezza dei topic, per le nuove discussioni, i contest e tutte quelle altre cose che ormai non sento di poter portare avanti ho deciso di rimettere la carica!
Questi anni al GLZ sono stati davvero belli, ho incontrato davvero le migliori persone che posso immaginare, persone che senza il forum non avrebbero mai incrociato la mia strada.
Mi ha anche cambiata, mi ha dato più autostima, mi ha dato anche un saggio della mia potenzialità come organizzatrice ;)
Tuttavia non si può certo dire che non sia stata MOLTO impegnativo, tanto da occupare i miei pensieri per quasi tutta la giornata :P e che ormai sento che altre cose richiamano la mia attenzione altrove (in primis università, laurea e il lavoro che verrà).

Quindi grazie a tutti, è stata una bellissima esperienza, e questo non è un addio ovviamente, ci saranno sicuramente altre occasioni in cui ci rincontreremo.
Infondo non penso di potermene andare via "veramente", il mio occhio indugerà sempre da queste parti volente o nolente!
 
Top
lakat
view post Posted on 19/6/2013, 14:21     +1   +1   -1




Abi, no... non ti parlerò mai più sappilo!

---------
-------
----
--
-

maffigurati se potrei mai XD piuttosto, organizziamo una serata ciatrona a base di balli scomposti e alcool per brindare ad un nuovo corso! ...mi sovviene che presto ci sarà il concerto di cristina d'avena, quale migliore occasione?!?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/6/2013, 14:35     +1   -1




Come dice Fioredimelo, anche per me il Lolita è ad una svolta.
L'utenza è cambiate e sta ancora cambiando, e quindi cambierà anche il glz e l'intera comm italiana!

Mettiamoci in marcia, adesso c'è davvero bisogno di qualcosa che ribalti come un calzino il GLZ, che sia un cambio di piattaforma o altro. Me lo sento. :)
 
Top
Debba
view post Posted on 19/6/2013, 14:59     +2   +1   -1




Io sinceramente non ho molto da dire... cioè, preferisco non dilungarmi in parole perchè come per le altre, questa notizia segna un grosso cambiamento in quello che è stato fino ad oggi per me il lolita (ok è una moda, è vestire e accessoriare... ma per me è anche questa community, le persone che ho conosciuto attraverso questa passione, gli scambi che avvengono con altre persone anche di passioni che poi esulano il lolita stesso).
Non avendo mai vissuto il lolita nel quotidiano non posso avvicinarmi del tutto alle tue sensazioni, ma sapendo i tuoi impegni capisco che ci sia bisogno di spazio per altro!

Per quanto riguarda l'ultimo messaggio di Itrill... sappi che avrei voluto proprio affrontare l'argomento se ci vedevamo Sabato... dobbiamo affrontare l'argomento insomma!
 
Top
pandora777
view post Posted on 19/6/2013, 15:17     +1   +1   -1




Abi ho letto... mi spiace tantissimo, ma effettivamente capisco le tue esigenze. Sei stata un vero e proprio faro nella community... un esempio anche per diplomazia e pazienza nella gestione del tuo ruolo... grazie per tutto quello che hai fatto, tutto l'impegno che hai messo nel GLZ.
Ti ho sempre visto muoverti molto attivamente nella community, fin dall'epoca in cui lurkavo, senza di te non sarà più lo stesso.
Come dicono le altre ragazze sembra proprio la fine di un'era, un po' intimorisce la cosa. Grazie ancora per tutto quello che hai fatto.
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


avevo già letto poco tempo fa un tuo status su facebook, all'inizio credevo fosse uno scherzo, poi ho visto che era proprio serio! mi dispiace ma capisco, a volte si cambia, ci sono altre priorità, è normale! poi comunque nessuno ti vieta di vestirti in lolita quando e se avrai voglia ;) (spero comunque di vederti se ci saranno nuovi eventi vittoriani!^^)
 
Web Contacts  Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 19/6/2013, 19:29     +1   +1   -1




Come her majesty, anch'io avevo letto un tuo post su fb, ma pensavo fosse un troll! sai non ho mai pensato che le loli storiche potessero pensare di abbandonare questa "strada"~ voi, ragazze, siete parte della community italiana e possiamo dire con certezza che l'avete creata voi questa grande famiglia! ^^
sono certa che la tua scelta sia più che giustificata, ma ci mancherai tantissimo nel forum e non solo!
spero di poterti vedere ancora, anche al di fuori di un contesto loli e, per me, sarai sempre una capo-loli XD
(ricordo che a Verona ero in squadra con te e Itrill per la caccia al tesoro, e mi sentivo un po' onorata e un po' in difetto.. cavolo il primo meet ufficiale ed ero in squadra con le mitiche capo-loli!! LOL)
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 23/6/2013, 13:57     +2   +1   -1




Abi, che dire... mi mancherai. Al primo meet a cui ho partecipato eri tu a capitanare la squadra, è ovvio che nella mia mente sei rimasta come un punto di riferimento. Ma è ovvio e normale che la vita e le sue priorità a volte ci portino altrove. Spero che comunque ci sarà occasione di rivederci.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Grazie di tutto Abi, ci siamo incontrate soltanto una volta anni fa a Venezia ma ricordo molto bene la tua gentilezza e la luce che avevi negli occhi ogni volta che si parlava di accessori loli o altro; anche per me sei stata spesso come un punto di riferimento qui nel forum e mi dispiace non aver cercato di "portare avanti" quella che sarebbe potuta diventare magari, con il tempo, un'amicizia.
Spero ci sentiremo di nuovo prima o poi!

Buona fortuna per tutto.
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 27/7/2013, 13:59     +1   -1




Abi, non c'è dubbio che ci mancherai; ripasserai di tanto in tanto? lacrimoni
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 23/8/2013, 10:02     +1   -1




oddio!!!
Rientro nel forum dopo eoni e leggo questo...O_O
stento a crederci...
Abi sappi che sei un pilastro per molte loli niubbe che grazie a te (e a tutti i mod/admin) hanno imparato molto!

Spero che nonostante la dimissione della carica parteciperai ancora al forum e ai meet...magari con meno responsabilità di prima.

Grazie ancora di tuutto!!
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 27/8/2013, 20:55     +1   -1




anch'io rifaccio ora un giretto qui sul glz e scopro ciò...che dire,è la fine di un capitolo e l'inizio di un altro. quasi tutte quelle di antica iscrizione(come me) sanno quanto Itrill prima e Abi poi siano state fondamentali x questa community.
 
Top
15 replies since 19/6/2013, 13:39   505 views
  Share