» .:Gothic Lolita Zone:. «

Corsetti, D:

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria°-°
view post Posted on 13/6/2013, 13:24     +1   -1




A casa ho un paio di corsetti, uno rosso e uno uhm ... diciamo marroncino/terra d'ombra chiara, sinceramente non saprei come abbinarli e volevo solo essere sicura se mi fossero serviti nel mio ""guardaroba"" lolita ancora in fase di costruzione.
Voi cosa ne dite? Chiedo a voi esperte un parere (˘//⌣//˘)
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 21:35     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Postaci delle foto, così sapremo consigliarti per bene con che colori abbinarli, e se come modello si adattano al lolita :3
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 14/6/2013, 14:25     +1   -1




Ecco qua :) :

Foto0264

Foto0266
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Che belli, tutti e due <3
Per me il corsetto può star bene col lolita, per dargli un aspetto più maturo. I colori non sono certo sweet, ma per un bel classic... *^*
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 15/6/2013, 14:02     +1   -1




La penso anche io come Lady Bea.. il primo (chiaro) ci starebbe molto bene con un Classic, mentre il secondo può fare da tocco di colore per un Classic sui toni del neutro :)
(Mi sembra di essere un pò troppo orientata al Classic Loli ^^")
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 15/6/2013, 14:37     +1   -1




Con quali tipo di camicie potrei abbibarli? (>-<) Io avrei pensato a qualcosa di chiaro come un bianco o un panna
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 14:47     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Il rosso (per l'estate, intendiamoci) se è scuro è mooooooolto bello sia con una camicetta panna o nera, poi dipende dal colore delle tue gonne :)
E come ha detto Light Blue~ il corsetto marroncino sta bene con un outfit classic magari stando sui toni del marrone-panna (potresti azzardare un outfit Stempunk **)
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 15/6/2013, 14:52     +1   -1




Putroppo non ho ancora molto per cui non posso sfiziarmi a fare molti abbinamenti. Però questi consigli mi sono stati utilissimi, almeno sono consapevole di non aver speso soldi inutili :3
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 16/6/2013, 14:51     +1   -1




Se il rosso è scuro come in foto io azzarderei una blusa avorio per un classic, oppure una bianco puro per uno sweet un pò maturo, entrambe da abbinare a una gonna con stampe anche elaborate sui toni chiari con un tocco di rosso. Se invece il gothic ti si addice di più, ti consiglierei la stessa cosa ma sostituendo il bianco con il nero; attenzione però, è facile cadere nell'Erololi con un'intenzione Gothic. Dipende tutto da come abbini blusa e gonna :)
Per il corsetto chiaro Lady Bea ha perfettamente ragione, lì puoi spaziare dal classic fino allo steampunk. Mmmmh quanta invidia!
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 17/6/2013, 13:56     +1   -1




(>_<) Il rosso non è molto scuro, più che altro si avvicina al carminio, temo che se lo abbinassi ad una camicia bianca darei l'effetto da "pirata dei caraibi".L'altro corsetto è leggermente lucido :3
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 19/6/2013, 10:21     +1   -1




Dipende dalla blusa che indossi sotto: ovviamente diventa Pirate se ha le maniche larghe dal gomito in giù. Se invece è abbastanza semplice, non penso ti scambino per una pirata.
Il corsetto lucido potrebbe essere abbinato a una blusa e una gonna dello stesso colore per un effetto "abito elegante vittoriano", ora che ci penso ^^
 
Top
10 replies since 13/6/2013, 13:24   91 views
  Share