» .:Gothic Lolita Zone:. «

stoffe

« Older   Newer »
  Share  
piumabiancamajere
view post Posted on 11/6/2013, 09:12     +1   -1




Buon girono...
ho 3 stoffe che nn saprei come utilizzare... una è bianca, tipo quella delle tende, non paricolarmente spessa, leggermente ruvida e non assolutamnte trasparente, la seconda è color panna sporca, più liscia della precedente . la terza è bianca, morbifdissima , sembra il tessuto delle lenzuola, ma mille volte più leggera e morbida con dei micro fiorellini disegnati (bianco su bianco) che si vedono solo controluce ed è (ahimè) trasparente...
quello che vi chiedo è un aiuto proprio su come utilizzarle -.-' per la mia ptesta il bianco è un buco nero (gioco di parole) .. ecco sbizzarritevi pure nella vostra creatività XD
 
Top
kira-83
view post Posted on 11/6/2013, 15:31     +1   -1




Ma intendi tipo gonne, abiti o camicette?
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 11/6/2013, 17:32     +1   -1




sì.. in base al tipo di stoffa.. ripeto, se è una stoffa bianca nn so prorpio che fare, mentre nelle colorate mi viene in mente subito come fare con quelle bianche mi viene in mente solamente le lenzuola -.-'
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Con la stoffa bianca succede anche a me a volte che non mi ispira molto. Puoi usare un metodo che uso anche io, almeno nel mio caso funziona: immagina le stoffe che hai in un altro colore che ti piace di più, e disegna il modello che ti ispira la tua stoffa (imaginata di una colorazione diversa), poi dopo immagina il modello che hai disegnato nel colore originale.
Le prime due stoffe, puoi utilizzarle per un vestito o uno scamiciato, la terza puoi utilizzarla per fare un vestito molto leggero estivo, oppure una camicetta,(ma ti consiglio di più la prima proposta).
Una volta realizzati i vestiti se di quel colore non ti convincono puoi tingerli.
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 23/6/2013, 07:21     +1   -1




infatti... pensavo di fare un vestito stile sailor lolita, e con la stoffa bianca un coprisèpalla per una gonna a fori, dato che è moootlo trasparente, accidenti... grazie del consiglio dei colori.. nn ci avevo mai pensto
 
Top
4 replies since 11/6/2013, 09:12   85 views
  Share