» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiuto gonna verde come abbinare

« Older   Newer »
  Share  
piumabiancamajere
view post Posted on 11/6/2013, 07:37     +1   -1




Ciao.. vorrei creare un outfit con questa gonna verde a ruota intera...( è la mia preferita) al momento la porto con una camicietta normalissima bianca e delle tea paty ( scarpe a bebè ) nere...
non essendoci il colre verde negli aiuti n sapevo dove metterlo XD...
vi metto il link della foto dato che nn so prorpio come fare a caricarla dal pc XD
io ingorante ingorante XD


http://piumabiancamajere.deviantart.com/ar...%253A1370932100
 
Top
kira-83
view post Posted on 11/6/2013, 15:30     +1   -1




In effetti ha colori un pò difficili per il lolita... io giocherei con il fuxia, che è più facile da trovare secondo me, e il verde, se riesci a trovare qualcosa che si abbini!
O eventualmente anche al marrone, magari la tonalità un pò più chiara, che lo vedrei bene tipo country
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 11/6/2013, 17:31     +1   -1




grazie...
 
Top
spica16
view post Posted on 12/6/2013, 09:33     +1   -1




Personalmente andrei di marrone, come dice Kira, e di quell'avorio/bianco. Tipo camicia e calze bianche, scarpe e bolero marrone. :)
Sarebbe carino se tu trovassi qualche nastrino dello stesso verde per farci un cerchietto o simili, ma trovare lo stesso verde sarà difficile temo...
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:58     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Anch'io di recente mi sono fatta una gonna verde, e sulla stoffa sono presenti delle grosse farfalle fucsia, lilla, azzurro intenso e ocra brillante... Sarebbe interessante se ci abbinassi qualcosa di arancione o di fucsia come i fiorellini della stoffa :)
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 12/6/2013, 17:24     +1   -1




presa camicina lilla... poi pensavo a scarpe e calzini bianchi e un bolerino verde... potrebbe andare? il fiocco sempre bianco...
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


secondo me starebbe bene un fiocco-cerchietto di un colore che stacchi, tipo arancione :) da' un tocco estivo all'outfit! ^^
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 13/6/2013, 12:05     +1   +1   -1




Io personalmente farei come hanno detto kira e spica, cioè la butterei sul country (che io peraltro adoro :) ), aggiungendo solo bianco (o avorio insomma) e marrone, perché la gonna ha già parecchi colori "strani" e secondo me con la camicia lilla rischi di caricarla troppo.
Se però vuoi abbinarci la camicia lilla, allora forse (e dico forse perché dovrei vederla insossata!) con scarpe e calze bianche l'outfit potrebbe risultare un po' sbilanciato... comunque potresti fare qualche prova e postarci le foto ;)


CITAZIONE (Lady Bea @ 12/6/2013, 19:01) 
secondo me starebbe bene un fiocco-cerchietto di un colore che stacchi, tipo arancione :) da' un tocco estivo all'outfit! ^^

Sono d'accordo anche su questo! Se fosse nel mio armadio la abbinerei sicuramente con camicia e calze bianche o beige, scarpe e borsa marroni (il bolero non lo sto calcolando vista la stagione cui stiamo andando incontro XD) e un cerchietto o un accessorio per capelli che riprenda uno dei colori della gonna!
 
Top
7 replies since 11/6/2013, 07:37   110 views
  Share