» .:Gothic Lolita Zone:. «

BodyLine mi perplime

« Older   Newer »
  Share  
Jundou
view post Posted on 28/5/2013, 13:39     +1   -1




TL;DR alla fine, per chi va di fretta.

Ecco l'ho fatto, ho comprato un abito lilla e non so con che cacchio metterlo.
L'incriminato è questo: una cosa che è sicuramente replica presa d'impulso per 40 euro al Body Line. Se conoscete l'originale, linkate che vorrei vederlo. A vedere il design mi pare Putumayo che non è tanto meglio ma si può sempre sbagliare.

jpg

Uploaded with ImageShack.us

La stampa è bellina, i colori mi piacciono, ma il corpetto è un disastro: non è un bustino, non è liscio, no, è tutto elastico come di solito si usa fare sul retro per aggiustare un po' tutte le taglie, come se non bastasse è in diverse sezioni, ed è sinceramente orrendo. E io l'ho comprato ugualmente quindi "voi la bicicletta? e ora pedali!" mi risuona in mente da una settimana ormai.

Sono riuscita a risollevarlo con una camicia grigio-viola in seta di AAP originalmente comprata per un diverso coordinato, ma non riesco a perdonare quel vuoto ad altezza vita che non solo m'ingrassa ma è anche molto triste, quindi pensavo di cucirgli sopra un nastro alto dello stesso materiale dei fiocchetti ai lati, a costine insomma... Per poterlo stringere un po' in vita e infiocchettare il retro, che è di una tristezza desolante. Si può fare? Voi che ne pensate?

jpg

Uploaded with ImageShack.us

Mirate le mie abilità di photoshopper! L'effetto a cui punto sarebbe questo, come vedete il nastro che "spezza" riporta tutto quanto in equilibrio secondo me.
Magari se posso aggiungo un po' di pizzo bianco sulle braccia, che le manichine striminzite mi fanno tanto desolazione, forse con altro pizzo in fondo si riesce a rendere questa modestia d'abito un po' più elegante... Forse dovrei tentare di spezzare gli elastici e ricostruire il corpetto ma non sono così spavalda ancora, e comunque i capelli lunghi nascondono abbastanza quello che succede.
Avete consigli su altri dettagli da aggiungere eventualmente? Sbizzarriamoci che mano a mano tiro su mockup e vediamo come può venire... Non ho assolutamente paura di rovinarlo, che tanto così com'è non lo metterei mai.


TL;DR
Voglio aggiungere un nastro in vita. Può funzionare? Consigliatemi anche su altri dettagli!
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 28/5/2013, 14:01     +1   -1




Sicura che sia lilla? A me sembra il modello grigio, che possiedo anch'io o___o a meno che i colori della foto non siano così sfalsati.

Per quanto riguarda la zona vita, secondo me puoi semplicemente mettere una cinta di pizzo o di raso. Ormai si trovano ovunque xD
Potresti sì aggiungere del pizzo nelle maniche e nel fondo, perchè no? Per altri ritocchi più consistenti non saprei che consigliarti, dato che di queste cose non me ne intendo..
Se poi dopo le modifiche non ti piace comunque, puoi sempre venderlo.
 
Top
Jundou
view post Posted on 28/5/2013, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Billy 89__† @ 28/5/2013, 15:01) 
Sicura che sia lilla? A me sembra il modello grigio, che possiedo anch'io o___o a meno che i colori della foto non siano così sfalsati.

Per quanto riguarda la zona vita, secondo me puoi semplicemente mettere una cinta di pizzo o di raso. Ormai si trovano ovunque xD
Potresti sì aggiungere del pizzo nelle maniche e nel fondo, perchè no? Per altri ritocchi più consistenti non saprei che consigliarti, dato che di queste cose non me ne intendo..
Se poi dopo le modifiche non ti piace comunque, puoi sempre venderlo.

A me sembra lilla, non è molto acceso come colore, è un grigioviola diciamo.
L'idea della cintura di pizzo mi piace, penso che darò un'occhiata in giro per vedere di trovarne una :D
 
Top
Debba
view post Posted on 29/5/2013, 08:25     +4   +1   -1




Io amo le cinture elastiche in vita con il loli!

Personalmente non aggiungerei il pizzo alle maniche, trovo che con l'aggiunta della cintura nera+ scarpe nere+borsa nera l'outfit sia già ben bilanciato.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 30/5/2013, 23:19     +2   +1   -1




il corpino ti sta largo perchè è troppo grande per te, semplicemente!

ha quel taglio perche è un cosiddetto "full shirring" che fa spesso e volentieri anche angelic pretty nei modelli base :rolleyes:

poi è grigio e non lilla :D

non è replica di nessun abito, è un design originale di bodyline

secondo me la cintura elastica è deliziosa nel lolita, se vedi le "lolite famose" dell'egl le indossano spesso!

la versione lilla è questa che ho io, come vedi anche io lo indosso con una cintura elastica ;) (qui avevo tentato un outfit un po' otome cmq vabbe era per farti vedere la versione lilla XD)




cmq se ti fa cosi schifo vendilo, è uno dei pezzi piu ricercati di bodyline e troverai senza dubbio qualcuno che lo comprerà ;)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 31/5/2013, 10:33     +1   -1




...è bellissimo secondo me quell'abito *w*

è quello che aveva anche la modella che spiegava fotografia con Sybelle al Teacup, vero? Allora sì, è la versione in grigio.

comunque tante "famose" lo portano come dicevano qui sopra con una cintura alla vita (al posto del fiocco) del colore di fondo del vestito, o spezzi e crei un 3 colori, ma col nero secondo me vai sul sicuro ^^!

scusate la foto del modello di un colore diverso, ma la gente andando di matto per lo Steampunk s'è divertita tanto con quello a fondo marrone XD!
Era per dare l'idea.


 
Top
Jundou
view post Posted on 31/5/2013, 12:42     +1   -1




Le vostre idee sono ottime :) E soprattutto vi sta benissimo a tutte, molto meglio che a me! TTvTT" ops.
Probabilmente ho preso la taglia sbagliata, di solito al BodyLine porto la M quindi ho preso quella, ma mi sta troppo largo in vita a causa del full shirring che non stringe per nulla, mentre sono abituata a stare ben più "pigiata" negli abiti...
Insomma è proprio un mio problema, addosso a me sembra proprio niente di che! Ahah-
Aggiungerò una cintura il prima possibile, magari la situazione migliora! Sarebbe un peccato venderlo, mi piace tantissimo la stampa e il colore...
 
Top
6 replies since 28/5/2013, 13:39   208 views
  Share