» .:Gothic Lolita Zone:. «

manutenzione parrucche

« Older   Newer »
  Share  
lithis
view post Posted on 8/2/2007, 02:07 by: lithis     +1   -1




ma sono liscie entrambe..io ne ho un sacco..tutte di qualità non eccelsa anche perchè non ho tutti quei soldi da spedere per una parrucca...
Io ho sempre usato lo shampoo per capelli secchi..uno di quelli belli grassi.. e l'ideale sarebbe aggiungere un filinissimo d'olio per friggere (che non ha tanto odore) dona lucentezza e ti permette di non togliere tutti i capelli alle parrucche...
Le parrucche comunque dovrebbero essere lavate il meno possibile altrimenti si rovinano tantissimo e riposte su una testa o su di una palla insomma in un posto chiuso senza luce (si scoloriscono con il tempo e senza polvere) un collant vecchio è ottimo per tenerle ma che non sia troppo stretto altrimenti prende pieghe sbagliate^^
Ogni tanto quelle troppo lunghe vanno tagliate un pochino per forza per quello preferisco anche io quelle corte^^
La mia preferita è nera a caschetto tipo valentina..anche se quella rossa liscia lunga mi sta da dio (secondo me) e quella boccolosa bionda... mi fa quesi tenera^^ mi sento la gl groupies di nana^^
 
Top
22 replies since 7/2/2007, 23:05   2486 views
  Share