» .:Gothic Lolita Zone:. «

Idee per print?

« Older   Newer »
  Share  
Jundou
view post Posted on 21/5/2013, 10:56     +1   -1




Vorrei provare a proporre a qualche brand loli dei design di print, vedere se c'è interesse, e devo fare qualche prova.
Idee su delle print che vorreste vedere/indossare? Più originali e interessanti sono, meglio è, e non fatevi problemi a suggerire anche colori e combinazioni :D

Premetto che non c'è alcuna garanzia di vedere la vostra idea messa in pratica, ne' che questa storia si concluda in qualcosa. Però se vi va di partecipare con le vostre idee potrebbe essere divertente! :)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 21/5/2013, 19:27     +1   -1




c'era un topic sulle "stampe che avresti sempre voluto ma che non ci saranno mai" XD con cose BELLISSIME tipo animali strani & simili, se lo ritrovo te lo linko, erano venute fuori delle idee interessantissime ;)!
 
Top
Jundou
view post Posted on 22/5/2013, 09:13     +1   -1




Wow grandissimo :D Mi metto anche io alla ricerca :3
Anche perchè secondo com'è se vedo che nessuno mi fila, ci sta anche di lasciar usare le prove a chi vuol fare da se' ;)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 4/6/2013, 14:39     +1   -1




...eran venute fuori cose FANTASTICHE come dinosauri, animali strani, polpi... è che non la ritrovo, mannaggia! XD
 
Top
Jundou
view post Posted on 4/6/2013, 18:45     +1   -1




Non l'ho trovato TT-TT" In che sezione potrebbe essere?

Oddei, polpi ** Una stampa in stile Kraken che affonda una nave potrebbe piacere ad AAtP mi pare avessero fatto una cosa del genere o u o
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 5/6/2013, 08:00     +1   -1




eh, su discussioni lolita...? non ricordo x_x'
 
Top
krishneide
view post Posted on 5/6/2013, 21:46     +1   -1




ricordo anch'io quella discussione, ma non riesco proprio a trovarla, queste sono quelle che potrebbero avvicinarglisi di più:

https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=46154472

https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=43068315
 
Top
6 replies since 21/5/2013, 10:56   114 views
  Share