» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciglia finte

« Older   Newer »
  Share  
Hoshi714
view post Posted on 8/5/2013, 17:29     +1   -1




Salve ragazze ho un dilemma, non ho mai messo le ciglia finte nella parte inferiore dell'occhio non so ne come fare ne dove acquistarle, nei negozi della mia città che le vendono hanno solo quelle per la parte superiore, inoltre (non sapendo come fare) ho paura che si attacchino alle ciglia naturali e nel toglierle mi strapperei via tutto tipo ceretta >_< però quando vedo un meku up lolita con le ciglia finte sia sopra che sotto lo trovo fantastico! Potete darmi qualche consiglio? Grazie ^^'
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 8/5/2013, 22:09     +1   -1




Io ho preso le mie da Bodyline ma sfortunatamente le hanno fatte sparire dal sito.. credo fossero normali ciglia superiori, ma erano così corte e sottili che funzionavano bene anche per metterle sotto.

In città non saprei, ma online è facile trovarne, ne ho viste sui vari siti che rivendono circle lens (dolly wink, diamond lash ecc., basta che cerchi "bottom lashes") e ovviamente si trovano anche su ebay e taobao!

Per quanto riguarda il toglierle, è esattamente come quelle superiori, almeno a me dà solo un leggero fastidio ma niente di più. Se le tiri via delicatamente non dovresti strapparti niente... E comunque in teoria le incolli sulla pelle, non direttamente sulla ciglia... o almeno io faccio così, le metto proprio sulla linea dell'eyeliner, il più vicino possibile alle ciglia naturali!
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 14/5/2013, 16:38     +1   -1




Grazie mille appena le trovo voglio provare e speriamo bene :D
 
Top
2 replies since 8/5/2013, 17:29   64 views
  Share