» .:Gothic Lolita Zone:. «

Pecorasama Shopping service, chiedete...e vi sarà dato

« Older   Newer »
  Share  
pecorasama
view post Posted on 26/4/2013, 15:24     +1   -1




Info su di me:

Mi chiamo Lucilla ho 22 anni e studio lingue orientali. Ho deciso di iniziare a fare shopping service perchè mi trovo in Giappone per motivi di studio e , avendo a mia volta usufruito di questo servizio tempo fa, quando vestivo Gothic&lolita, mi piacerebbe rendermi altrettanto utile.

Info sul servizio:

Sono ancora in fase di organizzazione, ma a breve vi saprò dare maggiori informazioni riguardo a contatti, tariffe, spedizione ecc.

Per ora posso dirvi quanto segue:

-posso fare qualsiasi tipo di acquisto, anche non strettamente legato al Gothic&lolita.

-vivo a Tokyo perciò posso cercare quello che desiderate solo in questa zona, ma credo che si trovi un po' di tutto :P

-non ho ancora una mail per gestire lo shopping service quindi per contattarmi, sia per gli ordini che per eventuali domande scrivetemi pure qui, oppure tramite mp, o anche su facebook (Lucilla Scolaro), dove potete anche vedere la mia faccia (che è sempre una garanzia in più :D )

Appena possibile aggiungerò informazioni più dettagliate
 
Top
krishneide
view post Posted on 26/4/2013, 22:36     +1   -1




per proporti come shopping service dovresti postare sul forum della bancarella, nella sezione apposita.

Qui è possibile solo recensire gli shopping service
 
Top
1 replies since 26/4/2013, 15:24   135 views
  Share