» .:Gothic Lolita Zone:. «

Nanajun....?, mini-recensione + dubbio!

« Older   Newer »
  Share  
~kanaria~
icon9  view post Posted on 18/4/2013, 22:30     +1   -1




Ciao a tutte!!^^ (spero di non aver sbagliato sezione nč di aver aperto un topic gią presente), volevo sapere se qualcuna ha mai provato Nanajun come shopping service dalla Cina: č una ragazza presente anche su Livejournal, si fa pagare in CAD (dollari canadesi che sono un po' pił cari di quelli americani), e ha anche un sito stile Clobba/Qutieland, ecco il link:

https://sites.google.com/site/juniefantasyparlor/

Vi posto di seguito le mie opinioni:

Velocitą: Ho scelto il suo servizio dopo aver letto diverse recensioni positive sull' EGL, soprattutto in merito alla velocitą e frequenza di comunicazione^^ e anche la mia transazione, seppur lenta (causa il Capodanno cinese e un abito le cui commissioni erano chiuse al momento) č cominciata a fine gennaio ed č finita all'inizio del mese senza troppi problemi.

Comunicazione: confermo di non aver avuto problemi durante la transazione, il tempo di risposta č da 1-2 giorni a una settimana nel caso peggiore, ma ha sempre risposto, una volta abbiamo persino parlato del capodanno cinese anche se non ce n'era bisogno XD

EDIT: problema scarpe risolto! Dopo la mia mail in cui lamentavo un paio di scarpe mancanti, si č attivata e me le ha spedite in 3 giorni, in tutto ci hanno messo una ventina di giorni ad arrivare!!

Valutazione: 4,5/5

Edited by ~kanaria~ - 11/5/2013, 12:20
 
Top
0 replies since 18/4/2013, 22:30   78 views
  Share