» .:Gothic Lolita Zone:. «

Tutte le street fashion giapponesi!

« Older   Newer »
  Share  
°Hime-an°
view post Posted on 17/4/2013, 19:54     +1   -1




Lyedel sai un sacco di cose! Io ogni tanto perdo il filo, il ciclo nascita-tramonto di una moda è troppo rapido per i miei standard di comprensione XD

CITAZIONE (Sayuri.88 @ 16/4/2013, 22:22) 
Hime-an per curiosità, di quale dorama si tratta?

Gal cirle ^^ è sul genere altamente demenziale, ma ha anche i suoi momenti di serietà :) tutto sommato è abbastanza carino!
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 19/4/2013, 15:25     +1   -1




Secondo me uscirà un bel progettino, così vengono catalogati bene tutti gli stili e non c'è confusione (´∀`)

CITAZIONE
Io ogni tanto perdo il filo, il ciclo nascita-tramonto di una moda è troppo rapido per i miei standard di comprensione XD

Non sei l'unica D:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 10:29     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


ottimo lavoro *_* natural kei e otome kei sono i miei preferiti!
 
Top
Jundou
view post Posted on 1/5/2013, 21:02     +1   -1




Il Mori mi fa un sacco gola per vestiti più da "tutti i giorni" ma ci vuole un sacco di impegno per fare tutti quei bellissimi strati... = v =
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 2/5/2013, 18:32     +1   +1   -1




complimenti, mi piace tantissimo questo topic :)
lo Shironuri sta iniziando a prendere parecchio, vedo...
link
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 9/5/2013, 22:08     +1   -1




lo Shironuri mi affascina molto... mi piacerebbe saperne di piu!
 
Top
Cherry Bunny
view post Posted on 11/5/2013, 13:05     +1   +1   -1




Trovo che lo Shironuri sia delizioso ^^ è così poetico... Certo, bisogna essere delle professioniste con il make up e anche avere molta fantasia per il vestiario! Mi piacerebbe tanto un giorno riuscire a costruire un outfit come quelli di Minori (che adoro).
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 12/5/2013, 15:22     +1   -1




ma lo shironuri non è semplicemente la tendenza a dipingersi il volto di bianco? mi pare che non sia una vera e propria moda dato che varie persone che possono rientrare in questa categoria di fatto vestono in modi diversissimi tra di loro, ed ognuno ha il proprio 'stile'.. btw anch'io adoro Minori!
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 12/5/2013, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (~Setsuna @ 12/5/2013, 16:22) 
ma lo shironuri non è semplicemente la tendenza a dipingersi il volto di bianco? mi pare che non sia una vera e propria moda dato che varie persone che possono rientrare in questa categoria di fatto vestono in modi diversissimi tra di loro, ed ognuno ha il proprio 'stile'

Pensavo la stessa cosa ma ammetto di non essere molto ferrata al riguardo ^^
 
Top
23 replies since 23/3/2013, 17:18   697 views
  Share