» .:Gothic Lolita Zone:. «

help per realizzare un sogno!!

« Older   Newer »
  Share  
Inwe
icon12  view post Posted on 25/2/2013, 19:56     +1   -1




Ciao ragazze!! oggi ho fatto un nuovo ordine da F+F e spulciando il sito ho trovato un vestito che adoro ma ho un dubbio...come lo abbino? il vestito è questo: http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-1...al-Steel/Detail (chiedo scusa ma non ho capito bene come inserire le foto)
io ne sono assolutamente innamorata ma alla fine ho deciso di non prenderlo prima di aver chiarito alcuni dubbi...allora....
problema 1: è senza spalline quindi ci vuole qualcosa sopra...una maglietta o simili non mi sembra adatta, trovo che lo rovinerebbe...secondo voi può starci bene un bolerino bianco o panna? e se fosse in pizzo? :wacko:
problema 2: le scarpe! pensavo a delle scarpe bianche che comunque contavo di prendere in ogni caso, però anche scarpette rosse potrebbero essere carine (ovviamente dello stesso rosso delle decorazioni del vestito)
problema 3: le calze! essendo un vestito molto estivo/primaverile non voglio metterci le mie parigine bianche che ho paura siano troppo spesse...pensavo magari ad una calza velata magari bianca con dei ricami...che ne dite??
infine il problema minore è la borsa...sicuramente bianca...anche se non vorrei diventare una gigantesca macchia bianca...
aiuto ragazze!!! sono nuova è ho ancora molta da imparare!!! consigliate e proponete ciò che volete! sono aperta ad ogni idea :D tenete solo conto che, essendo io di origini peruviane la mia pelle è leggermente più scura e trovo che, almeno su di me, colori come il rosa acceso non stiano molto bene -_- ...
Grazie a tutte!! siete un tesoro!!! :kao: :
 
Top
Miwako87
view post Posted on 25/2/2013, 21:59     +2   +1   -1




Secondo me, considerando che nell'abito di rosso non ce n'è molto rispetto al bianco che è tanto, potresti osare usando scarpe e borsa rosse, calze bianche velate come dici tu e magari anche un coprispalle rosso, per i capelli invece credo starebbe molto bene un fermaglio con rose bianche, rosse e magari anche rosa, giusto per riprendere tutti i colori del vestito (senza esagerare con il rosa se pensi che non ti doni) :)
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 26/2/2013, 09:26     +1   -1




quoto miwako 87!
secondo me le scarpe e la borsa devono essere rosse, e io ci vedrei bene qualcosa sul classic, niente scarpe fiocchetose stile sweet, secondo me ci sta meglio qualcosa di più sobrio... delle semplici maryjane con il tacco (basso)
il bolerino ok sempre rosso, ce ne sono tanti carini che potrebbero starc bene, sulla falsariga di questi pensavo.http://innocent-w.jp/shopping/123803/index_e.html :)
 
Top
Inwe
view post Posted on 26/2/2013, 09:55     +1   -1




ottima idea la borsa rossa! :kao: : per le scarpe concordo su qualcosa di semplice..però non amo molto il tacco basso (sono alta un metro e un tappo :D ) però l'idea mi ispira ^_^ il bolerino che ha postato giulia mi piace tantissimo...anche se costa un pochino troppo quello di innocent world per le mie finanze XD però magari riesco a trovare qualcosa di simile ^_^
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 26/2/2013, 13:14     +1   -1




sisi certo! io ho postato quelloperchè lo punto da un po' di tempo, e mi è subito venuto in mente, ma puoi trovare un sacco di cose carine a meno, che gli somigliano! non sottovalutare le scarpe col mezzo tacco, anche io la facevo, però non sono male!
comunque riflettendo, per le scarpe-borsa, potrebbe essere un problema trovare lo stesso punto di rosso del vestito, secondo me starebbero bene anche scarpe-borsa marroni (colore pellle naturale)
 
Top
8darklady9
view post Posted on 26/2/2013, 18:58     +1   -1




ciao, non sono molto esperta nemmeno io però io ci vedrei un sacco un bolerino traforato di questo stile www.qutieland.com/product.php?id=753

per i colori concordo con le altre ragazze e per le calzine anch'io starei su un ricamato o addirittura in pizzo ^^
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 26/2/2013, 19:54     +1   -1




se riesci a trovarlo del colore giusto, direi che va proprio bene, a me piace molto^^
 
Top
Inwe
view post Posted on 26/2/2013, 20:17     +1   -1




è bellissimo :wub: !!! non avevo mai visto questo sito!!! :o: è buono come sito? come funziona?
 
Top
8darklady9
view post Posted on 28/2/2013, 16:56     +1   -1




è una sorta di shopping service per taobao...è un po' altino...ti conviene utilizzare clobba di cui ho sentito parlare molto bene o uno shopping service di quelli elencati nella sezione..il mio era solo un esempio che avevo visto e mi piaceva molto...magari spulciando tra i singoli negozi riesci a trovare qualcosa del colore giusto ^^
 
Top
Inwe
view post Posted on 28/2/2013, 18:12     +1   -1




Devo dire che in un certo senso ho paura di usare lo shopping service...non so perché...sarà per il mio inglese molto maccheronico...ad esempio volevo tentare alcuni acquisti su closet child ma non capisco come funziona! :( me stupidotta lo so :(
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 28/2/2013, 20:19     +1   -1




Io invece eviterei la borsa rossa, non la vedo adatta al classic e a questo vestito, a meno che tu non riesca a trovarne una carina e adatta.
Fossi io lo abbinerei in crema-rosa (mi sembra ci siano dei fiorellini rosa in giro) con dettagli rossi. ad esempio bolero crema, borsa classic rosa antico (volendo anche una borsa in paglia), collant fiorate bianco-rosa-rosse di quelle che si trovano spesso da calzedonia, scarpe crema, per la testa rose rosse-rosa (o un cappellino di paglia con le rose applicate). Ma soprattutto non indosserei il collarino abbinato
 
Top
Inwe
view post Posted on 28/2/2013, 20:37     +1   -1




si il collarino anche io non pensavo di metterlo...magari riesco a recuperare i fiori applicati e usarli per altro....l'idea della borsa di paglia non è affatto male! :P per il crema...mi piace molto ma non ho ancora visto delle scarpe crema nei vari siti....è anche vero che per le scarpe guardo per lo più bodilyne :D non avevo mai notato che calzedonia vende collant simili! devo farci un salto! ^_^
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 28/2/2013, 22:08     +1   -1




Il vestito è crema quindi ti sconsiglio di abbinarci il bianco ottico, ma essendoci una parte in chiffon potresti provare con delle scarpe off-white, è un colore che fa anche la BL :)
 
Top
Inwe
view post Posted on 28/2/2013, 22:15     +1   -1




^_^ concordo assolutamente con te! credo che per prima cosa prenderò le scarpe visto che mi servono comunque delle scarpe chiare :D per il vestito penso di poter aspettare fino a fine marzo...voglio essere sicura di avere tutto ciò che devo abbinare prima di prenderlo :)
 
Top
13 replies since 25/2/2013, 19:56   185 views
  Share