» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto calze

« Older   Newer »
  Share  
:*:Sakura:*:
view post Posted on 24/2/2013, 16:58     +1   -1




Salve a tutte ragazze! ^^
sono secoli che non scrivo qualcosa, ma eccomi qua con una domanda per voi..
come forse saprete, possiedo (finalmente) questo abito:
http://hellolace.net/wardrobe/baby/2008/op...rint_color3.jpg
esattamente in nero ^^
(altro link: http://hellolace.net/wardrobe/baby-the-sta...ype/op/item/34/)
e vorrei chiedervi che calze ci abbinereste? al ginocchio, collant..??? e di che colore?! non so proprio quale potrebbe essere la soluzione migliore..
premetto che è la prima volta che lo indosso e vorrei metterlo per il meet, al tea party **
vi posso già dire che le scarpe saranno nere XD non ne ho di altri colori e, per il momento, non ne compro di nuove..
inoltre volevo chiedervi: è meglio se sotto provo a mettere una camicia o uso semplicemente il bolerino? contando che è il 6 Aprile.. e vi ricordo che anche la camicia e il bolero sono neri XDDD (si devo comprare una camicia bianca e di altri colori lol)
 
Top
kira-83
view post Posted on 25/2/2013, 00:31     +1   -1




credo che la scelta tra calze e collant spetti a te, io personalmente aborro le calze al ginocchio per via dei polpaccioni-effetto salame e vado sempre con i collant! XD
Ma il bolerino non toglie poi il bello dell'abito?
E un lupetto-dolcevita? a cui magari puoi aggiungere del pizzo sul collo, o dalle maniche, volendo potresti fare contrasto con un dolcevita rosso (e magari anche le calze?) oppure rosa
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 27/2/2013, 19:58     +1   -1




Grazie Kira ^^
uh sai cosa? non possiedo lupetti e ora non saprei dove trovarne XD in realtà pensavo che sotto metterò la camicia bianca che ho, che è scollata e quindi si vedono solo gli sbuffi delle maniche, ma farò prove ^^
in realtà il mio problema sono proprio le calze: tu che dici? calze bianche, nere, rosa o che altro?! questa è la mia grande incognita lol
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 20:20     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


io metterei delle calze bianche a pois neri, non so perché!
per via dello scollo un po' particolare, invece, non ci vedo bene sopra né camicie né bolerini...
metterei una specie di stola o scialle in pizzo oppure liscio :3
però ad aprile forse fa ancora un po' troppo freschetto XD
 
Top
lakat
view post Posted on 27/2/2013, 21:56     +1   -1




io invece non so perchè lo vedo molto sailor XD
userei delle calze bianche e proverei a vedere con la camicia bianca e scollata che avevi in mente, per gli accessori (borsa gioielli, fiocchi per la testa) invece andrei di rosso!

oppure, calze bianche e bolero rosso (se ce l'hai) + accessori in bianco!
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 27/2/2013, 22:39     +1   -1




woooo ragazze mi avete dato delle belle idee! **
alcune cose non le ho, ma vedo se riesco a trovare qualcosa.. prestò farò varie prove e, nel caso, vi disturberò ancora per vedere come vi sembra l'effetto finale! ^^
grazie mille per i consigliiiiii~
 
Top
5 replies since 24/2/2013, 16:58   78 views
  Share