» .:Gothic Lolita Zone:. «

Dubbio calzine su outfit con farfalle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 08:43     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Sto preparando un outfit farfalloso partendo da questa gonna
l297-2

sopra sarò in nero, una camicina a maniche corte, uno stringivita e degli scaldabraccia lisci (so che in genere non vi piacciono gli scaldabraccia ma mi servono per questioni di temperatura.), avrò un mini-hat nero con dettagli rossi e bianchi e gioielli a tema farfalle e perle.
Borsetta nera con farfalle tono su tono e magari qualche perla.

Scarpe nere e calze otk nere anch'esse, però qui mi sovviene un dubbio...
L'istinto mi suggerisce di usare delle calze liscie abbinate agli scaldabraccia, però in giro ho visto queste calzine putumayo che hanno decori di rose e farfalle
abiti001

Qual'è la scelta migliore secondo voi?
 
Top
Lyedel
view post Posted on 12/2/2013, 11:56     +1   -1




Per me non sono una cattiva idea, tutto sta nel vedere ad outfit finito cosa nel complesso fa più bella figura. Se tu poi trovassi che le calze decorate "impasticciano" il tutto direi che le calze nere sono la scelta migliore.
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 13/2/2013, 14:45     +1   -1




Io voto per il nero liscio, sopratturro perchè non è proprio lo stesso decoro della gonna, sono due decori differenti... E questo a me non piacere >__<''

Xò si tratta anche di gusti personali
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 13/2/2013, 18:26     +1   -1




a me troppo nero non piace, diventa una macchia tutta uguale dove i dettagli si perdono, quindi ben venga avere, oltre alla gonna, dei disegni che facciano contrasto. Poi in effetti bisognerebbe vedere se quella stampa in particolare ci sta con la gonna, e dalla foto non saprei dirti con sicurezza si/no ^^"
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 13/2/2013, 20:56     +2   +1   -1




Volendo da calzedonia arriveranno le "tattoo collant" con le farfalle in nero identiche a quelle della stampa :P
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 15/2/2013, 18:54     +1   -1




io metterei calze rosse e borsa rossa , giusto per aggiungere un pizzico di originalità ;)
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 19:55     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


anch'io sono per le calze lisce, se riprendi il tema delle farfalle già con altri accessori è meglio non caricare troppo
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 02:27     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Grazie dei consigli ragazze! Penso che propenderò per le calze lisce alla fine (anche se voglio dare un occhiata a quelle di calzedonia se mi capita di andare in centro)
L'idea di aggiungere accessori in rosso è stilisticamente molto bella, ma io sono una persona scarsamente colorata, quindi preferirei mantenere più nero possibile.
La borsa sarà sicuramente nera altrimenti finirebbe semi-inutilizzata, riguardo alle calze invece, se dovessi cambiare idea dove potrei trovarne un paio del rosso giusto? Sempre da calzedonia?
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 19/2/2013, 16:06     +1   -1




Io dico di sì!
Sono andata a sbirciare la nuova collezione (a Spezia c'è già tutto -o quasi-, MIRACOLO *A* ed è tutto wowbellovoglioSHUTUPANDTAKEMYMONEY *A*) e ho intravisto anche calze "solid", soliti colori ma belli brillanti!

Di quelle che ho visto ricordo il rosso e una bella tonalità di blu elettrico scuro!
 
Top
8 replies since 12/2/2013, 08:43   123 views
  Share