» .:Gothic Lolita Zone:. «

Experimental loli, Creatività in via sperimentale ^^

« Older   Newer »
  Share  
Hoshi714
view post Posted on 6/2/2013, 19:32     +1   -1




Sto invadendo lo spazio handmade ma ho uno slancio di creatività e non smetto di cucire, ma siccome sono alle prime armi non faccio cose perfette però mi piace mostrarle per avere le vostre opinioni e consigli in caso per migliorare ^^
Questa doveva essere un vestito, poi una gonna a vita alta, all fine è uscita semplicemente una gonna. Può passare per uno stile country?
[IMG][/IMG]
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 9/2/2013, 23:50     +1   -1




Secondo me non è proprio lolita ma solo inspired...
 
Top
Lyedel
view post Posted on 10/2/2013, 11:47     +1   -1




Ma ha una petty sotto nella foto? Perchè se sí la silhouette non è quella giusta e non può essere definito lolita a pieno titolo. Comunque penso che il problema principale sia il pezzo in mezzo, che materiale è? Sembra raso...Se la stoffa fosse stata tutta come quella stampata sarebbe stato meglio :) in ogni caso non scoraggiarti, secondo me è lo stesso una gonna carina, e hai fatto un lavoro discreto.

Edited by Lyedel - 11/2/2013, 18:26
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 11/2/2013, 17:33     +1   -1




Si sotto c'è una petti ed è pure corta ma ne ho solo 2 e l'altra era pure meno adatta, nel mezzo è ciniglia, erano tutti scampoli di stoffa non ne avevo abbastanza di un solo tipo per farci tutto, cosi mi sono divertita a fare un collage con questo e quello e vedere cosa ne usciva fuori calcolando poi che ero partita con l'idea di farci un abito, poi una gonna a vita alta, infine è uscito fuori questo, ne ho già un'altra in lavorazione spero sia meglio ^_^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/2/2013, 19:20     +1   +1   -1




sui gusti non si comanda, però a me non piace l'accostamento di tessuti/colori/fantasie...
MA lo considerei un ottimo esercizio per impratichirsi ^___^ Non mollare!!!
 
Top
-Yue-
view post Posted on 11/2/2013, 22:51     +1   +1   -1




Complimenti per l'entusiasmo e la determinazione!
Io, da vera negata per il cucino, non posso che farti i complimenti per l'impegno che metti, si vede che ti piace l'hand made.
Io vedrei la stampa della parte fiorata non tanto associata al Country, ma magari al Wa. :)
 
Top
Lyedel
view post Posted on 12/2/2013, 12:36     +1   +1   -1




Concordo con Yue, la stampa fa molto più Wa/Qi loli che country. Potresti provare ad abbinarla ad un top cheongsam in tono come questa: Click
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 13/2/2013, 14:48     +1   -1




Lyedel che buona idea.. viene fuori così uno stile molto decorativo, nel complesso.

Comunque complimenti per lo splendido lavoro Hoshi, forse senza il tulle in fondo la gonna cadrebbe in modo più loli co la petty giusta
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 15/2/2013, 22:25     +1   -1




non entro nel merito della fantasia però posso dirti che c'è un piccolo errore nel taglio della gonna per essere una gonna lolita ^_^
mi permetto di suggerirti questo tutorial che ti spiega un po' l'errore :)

(che sarebbe poi la parte superiore troppo stretta ^_^)

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1...93362169&type=1
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 5/3/2013, 19:55     +1   -1




Grazie davvero a tutte per i consigli! E' davvero da pochissimo che ho iniziato e sto imparando tutto da sola ma proprio tutto e giusto perchè sto imparando con molti errori che prendo scampoli di stoffa qua e là e faccio prove su prove, lo so che la stoffa/accostamenti è davvero incommentabile, ma spero una volta perfezionata la tecnica di trovare della bella stoffa e di cucire qualcosa di decente ^_^ , grazie davvero a tutte per il sostegno!
 
Top
Lilamy
view post Posted on 24/10/2013, 17:46     +1   -1




E' un post un po' vecchio ma volevo dirti che per essere alle prime armi hai almeno messo insieme una gonna e per di più composta! Io non so se ce la farò mai.
Non mi dispiace la fantasia, non tanto come Lolita, ma più come una specie di Gipsy o forse Gipsy Lolita?
:lol:
 
Top
10 replies since 6/2/2013, 19:32   293 views
  Share