» .:Gothic Lolita Zone:. «

Experimental loli, Creatività in via sperimentale ^^

« Older   Newer »
  Share  
Hoshi714
view post Posted on 6/2/2013, 19:32     +1   -1




Sto invadendo lo spazio handmade ma ho uno slancio di creatività e non smetto di cucire, ma siccome sono alle prime armi non faccio cose perfette però mi piace mostrarle per avere le vostre opinioni e consigli in caso per migliorare ^^
Questa doveva essere un vestito, poi una gonna a vita alta, all fine è uscita semplicemente una gonna. Può passare per uno stile country?
[IMG][/IMG]
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 9/2/2013, 23:50     +1   -1




Secondo me non è proprio lolita ma solo inspired...
 
Top
Lyedel
view post Posted on 10/2/2013, 11:47     +1   -1




Ma ha una petty sotto nella foto? Perchè se sí la silhouette non è quella giusta e non può essere definito lolita a pieno titolo. Comunque penso che il problema principale sia il pezzo in mezzo, che materiale è? Sembra raso...Se la stoffa fosse stata tutta come quella stampata sarebbe stato meglio :) in ogni caso non scoraggiarti, secondo me è lo stesso una gonna carina, e hai fatto un lavoro discreto.

Edited by Lyedel - 11/2/2013, 18:26
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 11/2/2013, 17:33     +1   -1




Si sotto c'è una petti ed è pure corta ma ne ho solo 2 e l'altra era pure meno adatta, nel mezzo è ciniglia, erano tutti scampoli di stoffa non ne avevo abbastanza di un solo tipo per farci tutto, cosi mi sono divertita a fare un collage con questo e quello e vedere cosa ne usciva fuori calcolando poi che ero partita con l'idea di farci un abito, poi una gonna a vita alta, infine è uscito fuori questo, ne ho già un'altra in lavorazione spero sia meglio ^_^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/2/2013, 19:20     +1   +1   -1




sui gusti non si comanda, però a me non piace l'accostamento di tessuti/colori/fantasie...
MA lo considerei un ottimo esercizio per impratichirsi ^___^ Non mollare!!!
 
Top
-Yue-