» .:Gothic Lolita Zone:. «

come coordino l'apollonia op??

« Older   Newer »
  Share  
annajulia90
view post Posted on 6/2/2013, 13:43     +1   -1




Salve a tutte! avrei bisogno di un consiglio come da titolo!
ho recentemente acquistato il mio primo MM (*salti di gioia!!*) in un colore che di solito non indosso, ma che su questo modello mi fa impazzire!
maryopapolloniacolor3
ma siccome non è un colore molto usuale nel mio armadio non so con cosa metterlo!
l'ho già indossato una volta con questa scarpe, una borsa dello stesso colore delle scarpe e una giacca semplice nera di cui non ho le foto!
però vorrei comprare delle scarpe nere col tacco basso da metterci insieme e sostituire la giacca con qualcosa di "più lolita"! inoltre mi piacerebbe abbinare il nero al panna perchè ho dei fermacapelli a fiore che ci vedo bene insieme..
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 14:52     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


io al contrario tuo amo il nero e credo che te ne sarai ormai accorta ahahahah XD coooomunque, secondo me come scarpe delle mary jane nere ci starebbero a pennello! io le ho trovate anche a poco prezzo alla deichmann e devo dire che sono molto carine *-*
cmq anche secondo me abbinamento nero e panna sta bene insieme, potresti vedere se riesci a trovare un cardigan o uno scaldacuore di quel colore!^^
 
Web Contacts  Top
annajulia90
view post Posted on 6/2/2013, 15:00     +1   -1




in effetti le mary jane le adoro.. solo che nere le vorrei di vellutino.. e per il panna.. se mettessi un cardigan/bolero/(quel che è XD) e i fermacapelli panna non sarebbe troppo chiaro sopra e scuro sotto?? d'altra parte scarpe panna non ce le vedo.. mumble mumble...
 
Top
lakat
view post Posted on 6/2/2013, 15:17     +1   -1




se hai paura che diventi troppo scuro sotto puoi usare le calze/scollant panna con le scarpe nere!
 
Top
annajulia90
view post Posted on 6/2/2013, 15:19     +1   -1




si in effetti non ci avevo pensato!! XD grazie! meglio prenderle tinta unita vero?
 
Top
lakat
view post Posted on 6/2/2013, 15:21     +1   -1




per quello va a gusti... avendo di base l'outfit a due colori, nero e panna, potresti anche osare una fantasia colorata sulle calze a base panna!
oppure a tinta unita andrebbero comunque bene!
 
Top
annajulia90
view post Posted on 6/2/2013, 15:29     +1   -1




dire che devo farmi ispirare dalle calze allora!!
 
Top
6 replies since 6/2/2013, 13:43   92 views
  Share