» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto per la realizzazione di un nuovo Outfit

« Older   Newer »
  Share  
MaryGothicLady
view post Posted on 1/2/2013, 20:01     +1   -1




Ciao ragazze :) finalmente ho avuto il mio primo vestito Gothic Lolita , tuttavia non saprei cosa abbinarci :ç_ç:
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie in anticipo :D

Il vestito è questo

www.ebay.it/itm/GOTHIC-ROSE-LOVE-LO...#ht_9526wt_1037
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 2/2/2013, 12:12     +1   -1




non riesco a capire bene dalla foto, il vestito è stampato o sopra c'è del tulle? (spero tu capisca la domanda, non riesco a formularla meglio ^^")
 
Top
Debba
view post Posted on 2/2/2013, 12:42     +1   -1




sicuramente per creare un outfit lolita dovrai pensare o di mettere una camicetta sotto o un coprispalle perchè nel lolita le spalle e la scollatura sono coperti.

Ci vederi bene un paio di stivaletti stringati con tacco e collant nere a righe verticali...
 
Top
pandora777
view post Posted on 2/2/2013, 14:11     +1   +1   -1




Ci vedrei bene una camicia nera con collo alto, data la forma del vestito assicurati che sia aderente, altrimenti rischia di avere un effetto un po' strano sotto le ascelle :)

Per le scarpe ti consiglierei un paio di stivaletti vittoriani neri
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 2/2/2013, 16:33     +3   +1   -1




Personalmente non credo sia al 100% adatto al lolita..potresti fare un outfit lolitabile ma ti sconsiglio una camicia sotto per evitare l'effetto "ita" preferendo un cardigan. È un abito molto carino ma credo anche che debba essere portato come in foto perchè appunto non è stato concepito per essere propriamente lolita
 
Top
*sweet*
view post Posted on 2/2/2013, 21:38     +1   +1   -1




Quoto VeniceQueen, e ti consiglio di chiedere aiuto prima di buttarti in acquisti avventati :)
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 3/2/2013, 21:23     +1   -1




Sono ancora inesperta del lolita e mi sono resa conto che questo abito non rispecchia propriamente questo stile, credo che metterò in pratica i vostri preziosi consigli. Grazie infinite ragazze :)
 
Top
*sweet*
view post Posted on 3/2/2013, 23:27     +1   +1   -1




Chiedi pure tutto quello che vuoi, la cosa migliore è affidarsi a chi ne sa di più! Mi fa tanto piacere che tu apprezzi i consigli,alcune non li accettano!
 
Top
7 replies since 1/2/2013, 20:01   140 views
  Share