» .:Gothic Lolita Zone:. «


Tea Party: sondaggio
Poll choicesVotesStatistics
Milano 6 Aprile8 [28.57%]
Milano 16 Marzo6 [21.43%]
Milano 18 maggio5 [17.86%]
Bologna 16 Marzo4 [14.29%]
Bologna 6 aprile4 [14.29%]
Bologna 18 maggio1 [3.57%]
This poll is closed (Voters: 28)

Tea Party: sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
spica16
view post Posted on 7/1/2013, 16:52     +1   -1




Ho votato per il 16 Marzo a Bologna. Per ovvie ragioni (vivo a Modena) ho scelto Bologna ma per me va bene anche Milano.
Salvo imprevisti il 16 Marzo è la data migliore, per le altre non garantisco la mia presenza...

Per quanto riguarda la cifra penso che 20 - 30 euro vadano bene.

Se vi serve un qualsiasi aiuto per l'organizzazione contate pure su du me!

Milano 16 Marzo Sì
Bologna 16 Marzo Sì
Milano 6 Aprile Sì
Bologna 6 aprile Sì
Milano 18 maggio No
Bologna 18 maggio No

Edited by spica16 - 7/1/2013, 23:33
 
Top
*sweet*
view post Posted on 7/1/2013, 17:56     +1   -1




Perché solo Milano o bologna? E tutte le ragazze che abitano a Roma? E quelle che abitano ancora più a sud? Sono praticamente escluse! Se si fa un sondaggio che coinvolga tutte!
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 7/1/2013, 18:26     +1   -1




Milano 6 Aprile ^^ è un'idea bellissima, a me è dispiaciuto tanto non aver partecipato al Nimi, ma per me uscire dalla lombardia è un problema.. il mio budget massimo è 30 euro;
penso anch'io di evitare la visita al Cartoomics, non è detto che tutte siano interessate e penso che porterebbe via del tempo a tutte le altre attività - che ritengo più interessanti. Fare degli outfit a tema mi piace, ho già in mente un outfit a tema *__*
 
Top
Miwako87
view post Posted on 7/1/2013, 18:36     +1   -1




Io ho votato Milano il 16 Marzo, anche se come data potrebbe andarmi bene anche ad Aprile, per ora non ho impegni così avanti nel tempo (a parte la sessione di esami a Maggio che esclude quindi la terza data), per quanto riguarda il budget penso di poter arrivare al massimo sui 20/25 euro per il tea party, perché ne devo contare altrettanti di viaggio in treno ^_^

Milano 16 Marzo Sì
Bologna 16 Marzo No
Milano 6 Aprile Sì
Bologna 6 aprile No
Milano 18 maggio No
Bologna 18 maggio No

Edited by Miwako87 - 8/1/2013, 17:41
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 7/1/2013, 18:49     +1   -1




Il 6 Aprile compie gli anni mia madre, temo di non poter mancare :P
...voto il 18 Maggio ^^
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 7/1/2013, 19:30     +1   -1




Come vorrei partecipare! Ma con il treno Bologna mi dista più di 3 ore e Milano oltre 5...fare andata e ritrono in giornata è una vera ammazzata, vabbè divertiti anche per noi che non possiamo venire ^_^
 
Top
spica16
view post Posted on 7/1/2013, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 6/1/2013, 23:33) 
Si pensava in realtà di farne il meeting nazionale glz, quindi di riunirci per due giorni.

@ Abi
Ricapitolando questo tea party equivale al meet nazionale, che di solito è pensato per una 2 giorni, giusto?
Ne consegue che penseremo anche ad un albergo dove alloggiare?
 
Top
*bj*
view post Posted on 7/1/2013, 21:26     +1   +1   -1




io per il momento non voto...so solo che il 16 marzo sono impegnata perchè purtroppo io non posso esimermi dal cartoomics...essendoci abbinato l'hobbyshow; devo andare su per forza per lavoro...devo ancora decidere che giorno andare...

inutile dire che bologna mi va BENISSIMO. replichiamo il broccaindosso del 2009??? overdose di zuccheri...a noi XD
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 7/1/2013, 21:45     +1   -1




Per ora a me va bene qualsiasi data, sia Bologna che Milano, perchè non posso sapere i miei impegni da qui a marzo/aprile/maggio xD
però essendo di sabato (e domenica?) e per il fatto che eventualmente potrei fare andata e ritorno in giornata, sono abbastanza positiva sull'esserci! ^__^
le iniziative sono davvero carine, sia il tema che le varie attività, mi piace soprattutto il fatto di avere una sala (o posto) solo per noi~

16 Marzo Milano SI
16 Marzo Bologna SI
6 Aprile Milano SI
6 Aprile Bologna SI
18 Maggio Milano SI
18 Maggio Bologna SI

Edited by MAD.neko - 10/1/2013, 16:28
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 23:36     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Purtroppo entrambe le location distano troppo da casa e quindi io mi tiro indietro. Se possibile però mi aspetto un resoconto e tante belle foto ^_^
 
Web  Top
Abigale
view post Posted on 7/1/2013, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Hoshi714 @ 7/1/2013, 19:30) 
Come vorrei partecipare! Ma con il treno Bologna mi dista più di 3 ore e Milano oltre 5...fare andata e ritrono in giornata è una vera ammazzata, vabbè divertiti anche per noi che non possiamo venire ^_^

Come dicevamo a spica è su 2 giorni, quindi spero che questo possa farti cambiare idea!
Eventualmente se per comodità qualcuno vuole arrivare venerdì sera sono disponibile ad apertivi però è un costo in più la notte aggiuntiva in hotel!
Per gli hotel ci eravamo trovati benissimo a bologna al Regina mi pare, milano invece bisogna vedere: gli alberghi sono sempre un grosso punto interrogativo!

CITAZIONE
-Per particolare necessità potreste dare delle info minime all'utenza così da potervi assistere nell'organizzazione.(Ex: Io ho kili di attrezzatura da fotografi, io sono truccatore scenico, mia madre ha un catering, mio zio è conte ed ha un castello ect.)

alt! seriamente, se avete sale fighe da proporre siamo tutte orecchie!
Se volete invece vivacizzare il pomeriggio con del vostro ogni idea è la benvenuta!
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/1/2013, 11:31     +1   -1




EDIT: ho spostato la questione sul nord e sud in un topic di discussione a parte come proposto da Debba, in maniera da poter eviscerare la questione se lo desiderate in un luogo dedicato.
Quin vi chiedodi rispondere solo al sondaggio (altrimenti al momento dello spoglio bisogna fare lo slalom tra i topic dell'altra discussione e il che risulterebbe molto più faticoso...per me, che tirerò la cassifica)
Vi ricordo anche di editare come suggeriva itrill i vostri messaggi con si e no affianco alle date, visto che il sondaggio non permette le multiscelte.

CITAZIONE
Milano 16 Marzo
Bologna 16 Marzo
Milano 6 Aprile
Bologna 6 aprile
Milano 18 maggio
Bologna 18 maggio
 
Top
Debba
view post Posted on 8/1/2013, 11:45     +1   -1




Milano 16 Marzo SI
Bologna 16 Marzo SI
Milano 6 Aprile NO
Bologna 6 aprile NO
Milano 18 maggio SI
Bologna 18 maggio SI

Al momento non do disponibile Aprile perchè è anche il mese in cui si tiene il BaR a Roma e mi piacerebbe tornarci o magari andare al BlyteCon a Barcellona ma ancora non trovo la data.
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/1/2013, 11:50     +1   -1




E' il 19-20-21 la blytecom (volevamo partire di venerdì), che dovrei indagare se ci andiamo XD
Il bar quand'è invece? Perchè anche io vorrei andare o ad una o all'altra (aver sospeso gli acquisti lolita mi fa fare progetti, wow XD)
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/1/2013, 12:29     +1   -1




E' un sondaggio proprio per chiedere le preferenze delle persone, non devi giustificarti per Milano ;) è comprensibile scegliere la meta più vicina!
Posso aggiungere solo che appunto trenitalia fa tante offerte interessanti (io vado ogni tanto a casa di itrill da milano a bologna e mi capita di trovare l'andata a 10 euro e il ritorno a 15 *mistero trenitalia, da bologna a milano il treno costa di più che da milano a bologna XD*) e che noi cercheremo di tenere il biglietto per il tea party più basso possibile!

Per quel che riguarda il dress code, è semplicemente lolita.
Il tema, per chi lo vuole, si può esprimere con un cilindro, uno scettro, un paio di orecchie da coniglio. Non ovviamente prendendo una immagine del libro/cartone/film e riproducendo in chiave loli un outfit intero. Può essere giusto un accessorio, quindi nulla di eccessivamente pesante o impegnativo ;)
 
Top
56 replies since 6/1/2013, 23:33   1552 views
  Share