» .:Gothic Lolita Zone:. «

Parrucche per il lolita

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 4/12/2012, 10:42 by: Debba     +1   -1




Io acquistai la mia dai cinesi di Paolo Sarpi ad un costo che si aggira intorno ai 20€. Qualità discreta e resa realistica.

Io ho visto e toccato con mano le parrucche di Bodyline che ha indossato Aluccia a Lucca e anche qui direi che il rapporto qualità prezzo è valido. Se dovessi decidere di comprarne un altra la comprerei da Bodyline infatti!

Vorrei aggiungere una cosa sull'utilizzo delle parrucche ( e magari lo aggiungerei al topic iniziale perchè ritengo sia una cosa piuttosto importante):
anche le parrucche, come i nostri capelli, vanno curate! Indossare una parrucca spettinata, arruffata e rovinata equivale ad andare in giro senza pettinarsi e il risultato sarà quello di sembrare sciatta e non curata come lo stile lolita invece vorrebbe. Dopo l'utilizzo, prima di riporre la parrucca nelle apposite retine e confezioni o sulle testine, è sempre bene spazzolarle con spazzole a denti larghi, ciocca per ciocca seguendo l'andamento di onde e pieghe, tenedo salda l'attaccatura e senza strattonare nel caso di nodi.
 
Top
52 replies since 3/12/2012, 18:30   1769 views
  Share