» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita e scuola

« Older   Newer »
  Share  
Tristan Tszara Gabor
view post Posted on 2/12/2012, 08:50     +1   -1




Ciao ragazze,io sto iniziando a vestirmi Lolita e vorrei conciliare questo e la scuola.Mi consigliate cosa mettermi?Ovviamente non mi vesto loly da capo a piedi,solo ad esempio una camicia....
 
Top
Tristan Tszara Gabor
view post Posted on 18/1/2013, 22:25     +1   -1




Non risponde nessuno?
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 1/6/2013, 13:21     +1   -1




ciao.. di solito io usavo gli acessorriloli, yipo le collanine e gli orecchini.. qualche camicietta abbinata ai jeans... tipo casual.. XD
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 1/6/2013, 16:44     +1   +1   -1




Io vesto kuro o gothic lolita da circa un anno e sono andata poche volte a scuola vestita loli. Al posto delle camicie ti consiglierei di usare delle maglie carine o comunque adattabili e le gonne poco puffose, se vuoi indossare un jsk ti consiglio in tinta unita piuttosto che delle stampe. La prima volta che mi hanno vista i miei compagni mi hanno fatto i complimenti, e non me lo sarei mai aspettato xD Comunque dipende anche quale dei vari stili vuoi vestire, o comunque da quale vuoi partire. Io mi sono sempre vestita di nero e colori scuri, per cui non ho destato così tanto scalpore a scuola.
Poi per essere più semplice possibili e iniziare ad abituare ai tuoi compagni aggiungi un capo per volta.. Puoi usare delle semplici camicie col colletto tondo da mettere con gonne casual, oppure dei cerchietti per i capelli o ancora orecchini,collane e bracciali. Puoi sbizzarrirti quanto vuoi, l'importante è non essere esagerati u___u
 
Top
Lyedel
view post Posted on 1/6/2013, 19:16     +1   +1   -1




Ti consiglio questo post di Lolita Tips ^^ http://lolita-tips.tumblr.com/post/4277933...your-non-lolita
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 3/6/2013, 15:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (Billy 89__† @ 1/6/2013, 17:44) 
Io vesto kuro o gothic lolita da circa un anno e sono andata poche volte a scuola vestita loli. Al posto delle camicie ti consiglierei di usare delle maglie carine o comunque adattabili e le gonne poco puffose, se vuoi indossare un jsk ti consiglio in tinta unita piuttosto che delle stampe. La prima volta che mi hanno vista i miei compagni mi hanno fatto i complimenti, e non me lo sarei mai aspettato xD Comunque dipende anche quale dei vari stili vuoi vestire, o comunque da quale vuoi partire. Io mi sono sempre vestita di nero e colori scuri, per cui non ho destato così tanto scalpore a scuola.
Poi per essere più semplice possibili e iniziare ad abituare ai tuoi compagni aggiungi un capo per volta.. Puoi usare delle semplici camicie col colletto tondo da mettere con gonne casual, oppure dei cerchietti per i capelli o ancora orecchini,collane e bracciali. Puoi sbizzarrirti quanto vuoi, l'importante è non essere esagerati u___u

Concordo con Tenori ù.ù
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 12:55     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Lyedel @ 1/6/2013, 20:16) 
Ti consiglio questo post di Lolita Tips ^^ http://lolita-tips.tumblr.com/post/4277933...your-non-lolita

Che graziosi abbinamenti! <3
 
Top
Kanai
view post Posted on 8/7/2013, 14:27     +1   -1




Puoi anche che so, comprare lo zaino/astuccio/diario/quaderni Lolita.
Tipo io ho uno zaino rosa un po' Sweet, astuccio blu un po' Classic e i quaderni Fiorucci che sono pucciosi.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 1/11/2013, 18:53     +1   -1




Sono d'accordissimo sul comprare articoli scolastici un po' loli! Il mio consiglio è di iniziare dagli accessori, in modo da avere un accenno di ciò che ci piace sempre con noi, anche con un paio di jeans :3 Per quanto riguarda l'abbigliamento, ti consiglierei di puntare su qualcosa di ispirato al lolita, e non troppo appariscente.. io di solito indosso gonne floreali o baby angel, quelle uscite tempo fa :kao: : Poi, in inverno, un cappotto carino fa sempre la sua figura *^*
 
Top
8 replies since 2/12/2012, 08:50   321 views
  Share