» .:Gothic Lolita Zone:. «

Primo acquisto: gothic skirt

« Older   Newer »
  Share  
victoriangirl
icon9  view post Posted on 20/11/2012, 11:09     +2   +1   -1




Ciao ragazze!!
Ho sempre ammirato da lontano il gothic lolita e ora finalmente mi sono decisa a farlo mio, un po' alla volta! Vorrei iniziare con un look casual e ieri sera ho acquistato questa gonna di Fanplusfriend:
SP00044_01
In attesa che arrivi, mi vengono mille dubbi :cry: Forse avrei dovuto scegliere una gonna "puffosa" di suo dato che almeno per ora vorrei portarla senza pettycoat... questa ha una forma a trapezio (si dice così?) e senza non ho idea di come starebbe ... :wacko:
Voi che ne dite?
grazie in anticipo :please:

Edited by victoriangirl - 20/11/2012, 11:38
 
Top
krishneide
view post Posted on 20/11/2012, 13:21     +1   -1




è probabile che senza petticoat non risulti molto gonfia, soprattutto sui fianchi. se non hai una petti potresti indossare sotto un'altra gonna, ma anche senza secondo me è molto bella.
(chiaramente devo rompere un po' le scatole e dirti che senza petti l'outfit non può essere considerato lolita, ma sei sulla buona strada ^^)

hai già idea di come coordinerai la parte superiore?
 
Top
victoriangirl
view post Posted on 20/11/2012, 14:20     +1   -1




CITAZIONE
chiaramente devo rompere un po' le scatole e dirti che senza petti l'outfit non può essere considerato lolita, ma sei sulla buona strada ^^

Fatto bene a ricordarmelo essendo io super novizia ^_^
La indosserei senza per un look nell'insieme casual, da portare in ogni contesto senza troppi problemi... ma quanto prima mi procuro la petti, promised :P ho già iniziato a valutarne alcune!
Per quanto riguarda il sopra: pensavo di metterla con una maglina in seta nera di Intimissimi, molto aderente sul busto mentre le maniche sono morbide e arricciate sul polso, con un fiocco di raso sul petto... Dici che può andare? :eh?:
Grazie per la risposta, mi hai rincuorata... muovo i primi passi e ho paura di fare pasticci!!
 
Top
krishneide
view post Posted on 20/11/2012, 19:35     +1   -1




i miei primi passi sono stati molto peggio ;P

da come l'hai descritta mi pare possa starci molto bene, anche per quanto riguarda l'abbinamento dei tessuti.
aspettiamo delle foto ^^
 
Top
victoriangirl
view post Posted on 21/11/2012, 00:41     +1   -1




Naturalmente ^^
Non vedo l'ora di provare l'insieme... chissà arrivi presto, magari entro lunedì prossimo, è il mio compleanno... ma non ci spero troppo!
Intanto grazie mille :kao: :
 
Top
krishneide
view post Posted on 21/11/2012, 12:44     +1   -1




ho fatto un solo acquisto da f+f ed è arrivato tipo in 3 gg, quindi aspettatelo da un momento all'altro XD
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 22/11/2012, 00:15     +2   +1   -1




parla l'esperta di f+f :D

allora se la gonna era inserita tra gli oggetti "istant shipping" (c'è scritto accanto al titolo) arriverà molto velocemente (una settimana, due al massimo)

se invece non c'era scritto ...beh ci vorrà molto di piu...direi un mese, dato che siamo sotto natale anche un mese e mezzo :)

non ti disperare, nel caso: il lolita è uno stile che ti insegna la PAZIENZA :)

(ottimo acquisto comunque!!)
 
Top
victoriangirl
view post Posted on 22/11/2012, 10:15     +1   -1




Instant shipping per fortuna... la pazienza non è tra le mie virtù :lol:
Dicevo anche a krishneide che sul sito ancora non mi danno notizie però, l'ordine l'hanno ricevuto (mi è anche arrivata la mail di conferma) ma non risulta ancora spedito!

CITAZIONE
(ottimo acquisto comunque!!)

grazie :kao: :
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 14:08     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Complimenti per l'acquisto, è davvero bella quella gonna *___*
Anch'io cerco sempre le cose in istant shipping, perchè sono già fatte e pronte da spedire ^^
 
Top
victoriangirl
view post Posted on 23/11/2012, 17:13     +1   -1




Aggiornamento... :hasp:
Per sicurezza ho scritto a Fanplusfriend per chiedere info sullo stato dell'ordine e mi hanno risposto che la gonna era descritta come "make to order" e quindi la stanno facendo... ma sono sicura al 100% fosse segnata come instant shipping, non l'avrei presa altrimenti! Amen, posso aspettare, ma a questo punto ho chiesto se almeno me la possono fare su misura dato che la standard size mi sarebbe stata un po' grandina. Mah... vediamo se e cosa mi rispondono :cry:
Uffi, questo primo acquisto si sta rivelando arduo...

@Lady Bea
grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 14:13     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Quella gonna in effetti me la ricordavo 'make to order'... Se all'inizio avevi scelto una determinata misura, ad es. Lady 80, non so se possono cambiare e fartela con le misure personalizzate... ?___?
Spero che il problema venga risolto e che ti mandino la gonna della misura che vuoi tu ^^
 
Top
victoriangirl
view post Posted on 25/11/2012, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 24/11/2012, 14:13)
Quella gonna in effetti me la ricordavo 'make to order'... Se all'inizio avevi scelto una determinata misura, ad es. Lady 80, non so se possono cambiare e fartela con le misure personalizzate... ?___?
Spero che il problema venga risolto e che ti mandino la gonna della misura che vuoi tu ^^

Mal che vada la farò stringere un pelino ^^
Speravo di poterla mettere per il compleanno, vorrà dire che sarà per Natale :rolleyes:
Grazie per la risposta! Siete tutte così carine qui, questo forum si sta rivelando una manna dal cielo :^_-:
 
Top
krishneide
view post Posted on 25/11/2012, 19:10     +1   -1




non avevo notato l'aggiornamento.

cavolo, mi spiace ti tocchi aspettare, ma vedrai, non appena arriverà la amerai ancora di piu^^

per curiosità, di quanto ti sarebbe larga? magari puoi risolvere spostando semplicemente il bottone
 
Top
victoriangirl
view post Posted on 26/11/2012, 10:10     +1   -1




CITAZIONE
per curiosità, di quanto ti sarebbe larga? magari puoi risolvere spostando semplicemente il bottone

3 cm... la taglia inferiore rispetto alle mie misure era più piccola di 2, e non sapendo come vestono ho preferito non rischiare!!
Mi sono buttata un po' alla cieca ^^'
 
Top
victoriangirl
view post Posted on 30/11/2012, 15:17     +1   +1   -1




Piccolo aggiornamento: mi hanno risposto dicendo che la gonna era ultimata, ma che se volevo potevano fare delle modifiche. Per non allungare i tempi ho detto che non serviva ed è stata spedita oggi. Devo dire che sono stati gentilissimi, hanno risposto alle mail molto velocemente e con cortesia!! :)
Mo' aspetto... (siccome la pazienza non è il mio forte, ho fatto altri acquistini altrove, nel frattempo, ma questa è un'altra storia ;) )
 
Top
19 replies since 20/11/2012, 11:09   328 views
  Share