» .:Gothic Lolita Zone:. «

Smorzare camicia troppo sfarzosa

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 18/11/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Stavo pensando di trovare un jsk che smorzasse un po' la pomposità di questa camicia che ho di F+F, sia in bianco che in crema
TP00034_01

E' così ricca di pizzi, frizzi, lazzi, mille fiocchetti... Con qualunque cosa la metto mi sembra sempre esagerata xD

Stavo pensando a un modello così --> http://v-maiden.ya.shopserve.jp/shopping/d...image%20461.jpg
o questo (non c'è poi questa gran differenza xD) --> www.marymagdalene.jp/contents/dress/241/0105/241-0105_01.jpg

Che mi dite? (purtroppo non li potrei ordinare da quelle brand perchè sono piccolissime per me, quindi potrei provare a farmelo io, in qualche modo **) (o trovare qualche altra brand con misure più accessibili? mah...)
 
Top
Lyedel
view post Posted on 18/11/2012, 16:38     +1   +1   -1




Io direi che il primo anche se è più semplice, proprio a causa di questa sua semplicità e del fatto che è nero potrebbe anzi far risaltare maggiormente la pomposità della camicia; mentre il secondo mi sembra che si accompagni più gentilmente ai frizzi e ai lazzi di quel JSK senza per questo poi risultare un cespuglio di pizzo ambulante quando messi insieme. ^^ Quindi il secondo!
 
Top
Abigale
view post Posted on 18/11/2012, 17:27     +2   +1   -1




Come mi disse saggiamente Itrill TANTI anni fa "con un jsk del genere se non sei esile e senza tette sembrerai una cameriera bavarese" X°D sono ancora dell'idea che un modello del genere è molto difficile da indossare.
Se proprio ci tieni al modello punterei su quello di MM che ha la cintura che almeno distrae un pò l'occhio1

In ogni caso per me se vuoi "nascondere" la camicia dovresti puntare su qualcosa che in effetti la copra, perchè un modello del genere più che altro la mette in evidenza!
 
Top
pandora777
view post Posted on 18/11/2012, 20:49     +1   +1   -1




Sono molto carini entrambi, comunque secondo per me per smorzare la camicia potresti togliere tutti fiocchetti di raso, probabilmente diventerebbe meno impegnativa :)
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Grazie a tutte per le opinioni e i consigli ^^

@Lyedel: anche secondo me il secondo è più carino, con quell'accenno di manica e i fru fru davanti <3

@Abigale: effettivamente col 'tettume' che mi ritrovo peggiorerei le cose xD Forse allora è meglio puntare su un normale vestito senza maniche...

@pandora777: giusto! Togliendo i fiocchi nei punti giusti la renderei meno impegnativa! ** Se 'me gusta' pian piano li toglierò tutti ;)
 
Top
pandora777
view post Posted on 18/11/2012, 21:33     +1   +1   -1




Si scusa non intendevo tutti subito ^^, più che altro togliere quelli appena sotto il seno, anche perché con i modelli che hai elencato forse sarebbero di impiccio
Poi magari ne togli in base al grado di "sobrietà" che vuoi XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/11/2012, 22:04     +2   +1   -1




il mio consiglio, a prescindere dal jsk che userai, è togliere i fiocchetti "volanti", sono inutili e tutto fuorché eleganti :( (4 sul petto e 2 sul collo)
Poi ridurrei la lunghezza dell'arriccio sulla "manica corta" e la trasformerei definitivamente un una manica corta... per jsk che hai linkato (oltre ad essere difficili da portare se hai il seno grosso...) maniche così pompose sono troppo sweet (old style aggiungerei).
Ovviamente questo è ciò che farei io se fossero cose mie, quindi seguendo il mio gusto, non la Bibbia Lolita :P


CITAZIONE (Abigale @ 18/11/2012, 17:27) 
Come mi disse saggiamente Itrill TANTI anni fa "con un jsk del genere se non sei esile e senza tette sembrerai una cameriera bavarese" X°D sono ancora dell'idea che un modello del genere è molto difficile da indossare.

^___^''' aiuto! che amica crudele sono :( però è vero!

 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 22:22     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (.:Itrill:. @ 19/11/2012, 22:04) 
il mio consiglio, a prescindere dal jsk che userai, è togliere i fiocchetti "volanti", sono inutili e tutto fuorché eleganti :( (4 sul petto e 2 sul collo)
Poi ridurrei la lunghezza dell'arriccio sulla "manica corta" e la trasformerei definitivamente in una manica corta... per jsk che hai linkato (oltre ad essere difficili da portare se hai il seno grosso...) maniche così pompose sono troppo sweet (old style aggiungerei).
Ovviamente questo è ciò che farei io se fossero cose mie, quindi seguendo il mio gusto, non la Bibbia Lolita :P

Uh grazie Itrill ^^
Sicuramente toglierò tutti i fiocchetti, mi ci si impigliano sempre collanine, catenine, e anche gli anelli x°D
Le maniche mi piacciono così :kao: :
Tornando al discorso jsk, credo che non lo prenderò e nemmeno me lo farò... Con un modello così sembro voler mostrare a tutti i costi quel che ho, e non è il caso xD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/11/2012, 22:41     +1   +1   -1




ultimissimo consiglio:
una cosa che ho notato nelle loli molto "senute", se puoi farti tu un jsk sei a cavallo ;) , è che alla lunghezza del corpino si riduce molto, sproporzionando il tutto.
Evita l'effetto taglio impero, usa un bel reggiseno che sostenga bene e che sollevi tutto (magari ti sembrerà di avere il seno troppo grosso, ma meglio che troppo basso...ma non mi ricordo se ho mai visto tue foto, quindi non so quanto sia voluminoso >_<) , e fai finire il corpetto almeno 4 dita sotto il seno.
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/11/2012, 23:03     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Abigale @ 18/11/2012, 17:27) 
Come mi disse saggiamente Itrill TANTI anni fa "con un jsk del genere se non sei esile e senza tette sembrerai una cameriera bavarese" X°D sono ancora dell'idea che un modello del genere è molto difficile da indossare.

^___^''' aiuto! che amica crudele sono :( però è vero!

No hai fatto bene XD ai tempi avevo una quarta (misteriosamente) ormai sono una seconda triste però comunque non l'avrei usato, hai fatto bene ad sconsigliarmelo :P
Anche perchè nel mio universo mentale confuso sarebbe stato davvero un peso cercare di variare il coordinato dalle solite 2 camicette, probabilmente l'avrei rivenduto XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 23:10     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


No no, niente taglio impero, che già non sono magra, in più sembrerei incinta al 4° mese ._____.
Senza reggiseno imbottito (con uno normalerrimo) sono 94 - 95 cm >/////<
Allora tengo a mente questo: far finire il corpino circa 4 dita sotto il seno.
Ho già pronto in casa la prova 'in brutta' del corpino di un vestito che devo finire. Usandolo come spunto posso provare a farne un altro modificato **

(PS: grazie mille del consiglio! *____*)
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 14:35     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Stamattina ho scucito tutti i fiocchetti delle due camice, e anche mia madre ha confermato che stanno meglio così :-3
 
Top
11 replies since 18/11/2012, 15:30   138 views
  Share