» .:Gothic Lolita Zone:. «

festa della scuola giapponese, Milano

« Older   Newer »
  Share  
kokeshi doll
view post Posted on 10/11/2012, 21:18     +1   -1




Dopo tre anni che me la perdo :grr: : , questa volta mi sono informata per tempo:
http://friendfeed.com/aperitivi-milanesi/5...-di-milano-2012
A quanto pare ci saranno molti eventi culturali, ma anche le bancarelle di cibo giapponese sono un ottimo incentivo ad andare!
Magari molte ragazze della zona ne sono gią informate, ma un promemoria non fa mai male..
 
Top
krishneide
view post Posted on 11/11/2012, 15:24     +1   -1




io ci vado tutti gli anni, mi trovate dalle 11 in coda per entrare XD

vogliamo organizzare un mini meet?
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 11/11/2012, 18:58     +1   -1




ma anche SI! spero tanto che ci sia qualcosa di buono da mangiare!
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 19:53     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


io l'ho scoperto tardi e avevo gią pianificato di andare al fumettopoli oggi! comunque se c'č tutti gli anni, l'anno prossimo non me la voglio perdere!!!
 
Web Contacts  Top
kokeshi doll
view post Posted on 25/11/2012, 20:18     +1   +1   -1




si, segnatelo, vale la pena andare anche solo perchč si č mangiato bene, e soprattutto erano cose che non si trovano nei ristoranti giapponesi. Sono tornata a casa con una borsa piena di dolci!
a questo proposito, consiglio caldamente di seguire l'esempio di Krishna e presentarsi coi Tupperware in cui riporre la roba non confezionata #se lo segna per l'anno prossimo#
Mi pento molto di non aver acquistato una seconda porzione di takoyaki da portare a casa....
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 18:40     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


CITAZIONE (kokeshi doll @ 25/11/2012, 20:18) 
si, segnatelo, vale la pena andare anche solo perchč si č mangiato bene, e soprattutto erano cose che non si trovano nei ristoranti giapponesi. Sono tornata a casa con una borsa piena di dolci!

infatti lo immaginavo!!! faccio molta fatica a trovare "veri" piatti giapponesi, soprattutto i dolci ē_ē spero proprio di riuscire l'anno prossimo!!!^^
 
Web Contacts  Top
krishneide
view post Posted on 27/11/2012, 20:02     +1   -1




quando domenica sera sono passata da mia madre e le ho detto che ero stata alla festa lei mi ha subito chiesto se avevo preso le chiffon cakes XD
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 27/11/2012, 21:38     +1   -1




aaargh.. le chiffon cakes.. quanto erano buone.. erano.
Tra i miei acquisti, oggi ho mangiato una pallina che era tipo mochi fuori (con sopra polvere di matcha) e dentro c'era tipo della panna al matcha! Ah, e il melonpan per colazione (il che mi riporta a tanti bei ricordi..)
 
Top
7 replies since 10/11/2012, 21:18   119 views
  Share