» .:Gothic Lolita Zone:. «

Creepy Cute!

« Older   Newer »
  Share  
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 11/11/2012, 12:41     +1   -1




Ecco brava che le hai menzionate, le Creepers!
Aggiungo al topic iniziale ;)!!

Grazie ^^ io me le ero scordate ma sono uno dei modelli di scarpe più usate per questo stile!

CITAZIONE (lolitavelenosa @ 11/11/2012, 01:06) 
a me piace un sacco però non so se tentare un outfits ... un po' come per il punk lolita, credo che non mi donerebbe :/

Quando vuoi ti presto qualcosa e vedi come ti sta u_u se vuoi ;)...
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 11/11/2012, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 11/11/2012, 12:41) 
Ecco brava che le hai menzionate, le Creepers!
Aggiungo al topic iniziale ;)!!

Grazie ^^ io me le ero scordate ma sono uno dei modelli di scarpe più usate per questo stile!

CITAZIONE (lolitavelenosa @ 11/11/2012, 01:06) 
a me piace un sacco però non so se tentare un outfits ... un po' come per il punk lolita, credo che non mi donerebbe :/

Quando vuoi ti presto qualcosa e vedi come ti sta u_u se vuoi ;)...

A me piacciono molto, si possono usare con tanti outfit diversi (loli e non), inoltre mi farebbero sembrare anche un pò più alta xD
 
Top
Shi.
view post Posted on 11/11/2012, 13:30     +1   -1




Diciamo che mi piace il mood, ma non amo tutti gli accessori che lo contraddistinguono.

ADORO i pipistrelli, per cui sì per loro.
Sì anche al cerchietto con le rose, è un raro caso in cui le borchie mi sembrano passabili..
No ai teschietti, anche se le calze "ossute" in alcuni outfit le trovo apprezzabili..
Le creepers le trovo carine, ma non so se mi starebbero bene; invece i fiocchi con l'occhio non mi piacciono proprio u.u

Non so se si può considerare in stile, ma secondo me sì: le calze con la giuntura al ginocchio stile bjd, le AMO alla follia.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 12/11/2012, 02:25     +1   -1




Le calze con le giunture *__________* io sto ponderando seriamente di prenderle!!!!!

Dovrei aggiungere altri millemila negozi alla lista XD...
 
Top
*sweet*
view post Posted on 12/11/2012, 09:17     +1   -1




Io le creepers le ho, fuxia leopardate...luccicanti!
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 17:48     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


ho visto che alcune ragazze se li fanno da sole i collant con le giunture, solo che non ho capito il procedimento
 
Top
Shi.
view post Posted on 13/11/2012, 18:51     +1   +1   -1




C'è bisogno dell'aerografo, perchè tingendo soltanto il tessuto con lo stencyl non viene così bene x.x
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 14/11/2012, 16:36     +1   -1




Infatti, dev'essere anche complicato e se non sei molto brava a maneggiare l'aerografo (mai tenuto uno in mano MAI, neanche per guardarlo da vicino) potresti sprecare quintali di collant XD

Per ora, che io sappia, a parte il famigerato sito giapponese (sul quale peraltro sono sempre sold-out) le collant BJD le trovi da Lockshop e anche su etsy...quelle che ho visto su etsy hanno anche le giunture per le caviglie *_*

Posto il link più tardi ^^
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 18:31     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


d'oh, immaginavo che ci volesse qualche procedimento particolare... volevo provare a farmeli giusto come esperimento (molto probabilmente non li metterei mai), ma a quanto pare non è fattibile :/
 
Top
annajulia90
view post Posted on 23/11/2012, 13:16     +1   -1




come ogni stile ci sono outfit che mi piacciono e altri no, ma fondamentalmente non me lo vedo addosso!
Per altro, più che una sotto categoria lolita, io lo vedo proprio uno stile a se! anche se di fatto utilizza abiti di brand lolita!
Ps: mi è venuta voglia di comprarmi le creepers!! dove posso trovarle di buona qualità ma ad un prezzo "ragionevole"?
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 29/12/2012, 13:31     +1   -1




Potresti cercare su ebay oppure anche su emp. Se se lo trovo ti avviso! A proposito di Creepy Cute, questi giorni ho comprato degli accessori che andrebbero benissimo :33
 
Top
annajulia90
view post Posted on 20/1/2013, 21:00     +1   -1




alla fine ho comprato le creeper della underground.. costano un po' ma almeno le ho potute provare!!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 21/1/2013, 22:27     +2   +1   -1




oh :wub:
ho sempre amato/indossato robette creepy X3
alla fine secondo me è da Halloween così come lo è il Goth XD
mi sto facendo da sola un sacco di cosine, magari una volta o l'altra poi ve le mostro <3
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 22/1/2013, 20:47     +1   -1




E brava Chiara! ^^

Io mi rendo conto che sto collaborando ZERO al topic...

Allora, oggi su facebook ho visto questa foto:

6342_525573747475152_1713564326_n

E' AMORE. <3 (Non fosse che un JSK di Vitae Clothing costa quanto uno di brand e, a sentire le review, la qualità non è neanche lontanamente paragonabile >_<...)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 22/1/2013, 21:09     +1   -1




bello *w* (mi piace anche la versione non-loli XD)
le calzine rosse/nere poi sono stupende.
 
Top
34 replies since 7/11/2012, 01:46   947 views
  Share