» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gala organizzato da Victorian & Romantic Revival, 27 aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2012, 16:51     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


Sera a tutte ragazze! volevo sapere se c'era qualcuna di voi interessata a questo bellissimo evento che stanno organizzando le ragazze del Victorian & Romantic Revival (fb https://www.facebook.com/VictorianRomantic...Revival?fref=ts ), si terrà il 27 aprile 2013 ma tra non molto inizieranno ad inviare gli inviti o sarà possibile richiederli via mail, il prezzo però non è ancora stato detto... sarà una cena+serata danzante a Villa Antona Traversi (Meda), ovviamente a tema vittoriano^^ io spero di riuscire ad andare, sono stata anche al picnic organizzato sempre da loro alla villa reale di Monza e mi è piaciuto un sacco :) che ne pensate? ^_^
 
Web Contacts  Top
8darklady9
view post Posted on 13/12/2012, 10:19     +1   -1




io ci sono insieme a due mie amiche...da quel che so sono rimasti veramente pochi inviti quindi chi vuole andare è meglio che si affretti perchè i posti sono limitati^^
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 18:42     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


CITAZIONE (8darklady9 @ 13/12/2012, 10:19) 
io ci sono insieme a due mie amiche...da quel che so sono rimasti veramente pochi inviti quindi chi vuole andare è meglio che si affretti perchè i posti sono limitati^^

vero! infatti io poi li ho presi subito a novembre^^ penso proprio sarà bellissimo, ci saranno anche una fotografa ufficiale e una cantante ^_^ mi è spiaciuto sapere che una delle organizzatrici per via di motivi personali si è tolta dalla gestione
 
Web Contacts  Top
8darklady9
view post Posted on 14/12/2012, 12:00     +1   -1




ahahaha, anche noi abbiamo fatto la stessa cosa..anche perchè asppunto, essendo limitati i posti abbiamo preferito non rischiare...ora c'è''solo'' il vestito da fare ^^ si infatti sembra organizzato bene..speriamo ^^

eh mi spiace per quella ragazza, ma si sa il motivo?che immagino sia comunqueimpegnativo organizzare eventi così
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 14/12/2012, 15:39     +1   -1




Anche io ho preso il biglietto, e con me ci saranno molte altre ragazze dello Zone :D
Ma lascio a loro se dirlo o meno! ^__^

Vorrei trascinarci mio marito... Ma non ce la fa proprio ad essere autonomo per l'otfit, che noleggiandolo andrebbe in palla -___-'
 
Top
8darklady9
view post Posted on 14/12/2012, 17:56     +1   -1




ahahah, che carino... *w* in queste cose sono pochi gli uomini ''autonomi''.noi siamo solo donzelle perchè gli uomini ci hanno tutte abbandonato XD che bello, quindi ci saranno tante facce conosciute..per fortuna...sinceramente temevo di vedere solo volti estranei

non vedo l'ora..intanto la settimana prossima dobbiamo andare a prendere assolutamente le stoffe e iniziare a fare il vestito

scusate, ma qualcuna ha mai visto la villa? che sono curiosa e dal video promo si vede molto poco
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 09:30     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


oh bene bene!!! allora spero di vedervi tutte!!! con me ci sarà il mio ragazzo ma anche lui fa parte di quelli che non sanno bene organizzarsi un outfit, motivo per il quale a gennaio inizierò a pensare sia al mio che al suo XD comunque non so come mai arianna ha dovuto rinunciare all'organizzazione, credo non ce la facesse con i suoi impegni.. la villa l'ho vista solo su internet non sembra male, ma magari se riesco a farci una capatina dal vivo per "spiare" vi farò sapere XD
 
Web Contacts  Top
6 replies since 6/11/2012, 16:51   157 views
  Share