» .:Gothic Lolita Zone:. «

Esperienza Lucca 2012

« Older   Newer »
  Share  
Sherazade~
icon1  view post Posted on 3/11/2012, 09:54 by: Sherazade~     +1   +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Non so se è la sezione giusta, e non mi pare di avere trovato post simili.
Trovavo carina l'idea di raggruppare in un post tutte le nostre esperienze relative a quest'esperienza.


Primissimo anno che vado a una fiera del fumetto (e comincio col top dei top).
Un solo giorno vissuto intensamente, purtroppo troppo breve, ma soddisfatissima (avrei voluto vedere la presentazione del libro sul GL, ma ero in gruppo, e la giornata era troppo breve, tra l'altro nel capannone dove avevo notato il libro eravamo un po' di fretta, e io ero un soffocata - pressione bassa).
Sveglia alle tre (ma non avevo dormito granchè XD), ci si alza e prepara, poi si parte, viaggio tranquillissimo, un pisolino di mezzora, giusto per ricaricare le batterie), sosta veloce e si riparte alla volta di Lucca.
Troviamo parcheggio proprio vicino alla biglietteria, coda... neanche più di tanta, si aprono le porte e la giornata comincia *_*
Era da tanto che non camminavo così.
Abbiamo cominciato dal padiglione Games, io e la mia amica, Alice in Wonderland, impazzite di fronte a dei pupazzi carinissimi (ma non ho trovato il mio Sasori... pazienza XD). Abbiamo girato un po' e poi ci siamo diretti verso il centro e il Japan Palace.
Parecchie foto (non ne ho fatte moltissime, causa batteria :grr: : ), visti un sacco di Cosplay fantastici, specie i vari Sanji *_*.
Un sacco di stand con materiali carinissimi (sono squattrinata, ahimè, ma ho rimediato parecchi biglietti da visita), e lì ci ho lasciato gli occhi.
Saliamo al piano superiore del JP, qui conosciamo le prime Lolite, gentilissime, mi hanno aperto un mondo su ALice & pirates (non ricordo i nick ma ringrazio :kao: : ), davvero simpatiche, bellissime, vestiti fantastici, e disponibili ^^
Ci danno le indicazioni per raggiungere il vostro stand e... ci siamo perse comunque XD. Però, peròòòòòòòòòòò.... alla fine riusciamo a raggiungervi (se avete sentito un "oh ce l'abbiamo fatta. Uiiiiiiiiiiiiiiiiii" eravamo noi XD.
Anche qua ragazze gentilissime e disponibili, carinissime, siamo rimaste un po'... per guardare gli abiti non ci saremmo più schiodate XD. Dovevamo però raggiungere il resto del gruppo, quindi a malincuore ce ne siamo andate (pensavo di tornare più tardi, ma poi non siamo riuscite).
Ci si muove, anche per pranzare, e riprendere a fare foto qua e là, e così per tutto il resto del pomeriggio.
Dopo un po' mi sono spompata, e stavo entrando nella modalità "zombie on", e credo che qualche fotografo abbia avuto la bella idea di fotografarmi :hasp: già non sono un granchè, nei momenti bui non oso immaginare :XDD:
Oh beh, pace.
Un piccolo incidente di percorso (la gente non guarda dove cammina e mi hanno calpestata XD uh "ahia" e si sono girati "oh scuuuusa, ti sei fatta male?" -.- "non importa son cose che capitano").
Un ultimo salto al games (dovevo prendere una cosa a mio padre, ma non trovandola, e con la ressa, ho lasciato perdere rimandando a quando sarò al Cartoomics).
Contentissima, soddisfatissima e... spompatissima :XDD:
Giornata intensa, ho visto un sacco di cose, fatte tante cose e scoperte altrettante (grazie a chi ha avuto la gentilezza di spiegarmi XD). Una delle esperienze più belle mai fatte, l'anno prossimo mi porterò dietro il mio ragazzo (quest'anno avevamo problemi per i posti in macchina).
Ho dormito al ritorno in macchina, un'oretta più o meno, e una volta a casa, tempo di buttarmi nel letto e dopo poco già ero nel mondo dei sogni.
Davvero fantastico! :kao: :
 
Web  Top
13 replies since 3/11/2012, 09:54   203 views
  Share