» .:Gothic Lolita Zone:. «

Drag Queen Style

« Older   Newer »
  Share  
hex8
view post Posted on 24/1/2007, 16:54     +1   -1




Che ne pensate delle drag queen e dei loro eccessi? Io le adoro.
(Platinette a parte)
 
Top
Tastuya Nagame
view post Posted on 24/1/2007, 18:03     +1   -1




a me sinceramente fanno un pò paura :eh eh:
 
Top
+namida+
view post Posted on 24/1/2007, 20:51     +1   -1




dipende. ci son certe che han classe e altre proprio per niente...dipende proprio da come sono ^_^
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 24/1/2007, 21:07     +1   -1




^^''' scusatemi, io nn ho mai ben capito cosa sono XD sono semplicemente uomini a cui piace travestirsi? devono essere necessariamente gay?
 
Top
Lady*Ligeia
view post Posted on 24/1/2007, 21:27     +1   -1




A me piace moltissimo Vladimir! :kao: :
 
Top
xXxNightOwlxXx
view post Posted on 24/1/2007, 22:23     +1   -1




Beh valdimir nn è una drag queen! é un transgender vero e proprio! Non sempre le Drag queen sono trans :) Io vado sempre alle feste gay per vedere le drag *__* Me adora completamente le drag *__* me questo sabato va a vederle *__* *ç*
 
Top
hex8
view post Posted on 25/1/2007, 09:13     +1   -1




Ci vestiamo da drag pure noi???
 
Top
glamorous_sky
view post Posted on 25/1/2007, 09:58     +1   -1




A me ad essere sincera fanno un pò impressione, non perchè ci trovi nulla di male, ed alcune sono veramente belle...ma un uomo è uomo e per me deve fare l'uomo...
 
Top
saya88
view post Posted on 25/1/2007, 14:33     +1   -1




quoto... anche per me l'uomo deve fare l'uomo... apparire e comportarsi come tale... come gli uomini che si depilano ecc...
 
Top
hex8
view post Posted on 25/1/2007, 15:14     +1   -1




io parlavo degli eccessi nel trucco e nell'abbigliamento, non tanto del sesso della persona :)
 
Top
^Minerva^
view post Posted on 25/1/2007, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (saya88 @ 25/1/2007, 14:33)
quoto... anche per me l'uomo deve fare l'uomo... apparire e comportarsi come tale... come gli uomini che si depilano ecc...

Uhm non sono d'accordo, al di la del depilarsi ecc...non sempre una persona si sente bene nel proprio corpo...certi uomini pensano e si sentono proprio come delle donne, e viceversa, di conseguenza non possono fingere di comportarsi da veri uomini e andare contro la loro natura...è un argomento un po' delicato ^^"


Comunque ci sono delle Drag Queen davvero belle, ben truccate e ben vestite, altre invece sono un po' troppo volgari per i miei gusti! Però sarei curiosa di vedere uno dei loro spettacoli!
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 25/1/2007, 16:47     +1   -1




Alcune sono...uhm...raffinate nei loro eccessi.Poi ci sono quelle volgari e ridicole...

CITAZIONE (^Minerva^ @ 25/1/2007, 16:20)
CITAZIONE (saya88 @ 25/1/2007, 14:33)
quoto... anche per me l'uomo deve fare l'uomo... apparire e comportarsi come tale... come gli uomini che si depilano ecc...

Uhm non sono d'accordo, al di la del depilarsi ecc...non sempre una persona si sente bene nel proprio corpo...certi uomini pensano e si sentono proprio come delle donne, e viceversa, di conseguenza non possono fingere di comportarsi da veri uomini e andare contro la loro natura...è un argomento un po' delicato ^^"

Sono d'accordo.
 
Top
saya88
view post Posted on 25/1/2007, 17:17     +1   -1




ovviamente intendevo gli uomini che si vestono da drag queen pur non essendo gay o trans...
per carità, non ho niente contro di loro...
l'etero per me però deve esserlo fino in fondo...

mi è venuta in mente una puntata di forum in cui una drag queen denunciava il vecchietto suo vicino di casa perchè i suoi cani facevano i loro bisogni per strada e lui-lei (si usa il femminile o il maschile???) ci era scivolato sopra (aveva indosso i "trampoli" XD), non potendo fare gli spettacoli per un mese... ho riso troppo a vedere questi due personaggi XD
 
Top
Rosnie
view post Posted on 25/1/2007, 18:12     +1   -1




Quest'estate sono finita per caso in una serata omo con degli amici (tipo inconvenienti che accadono nei film). Ho visto un loro spettacolo. E lo ammetto, sono favolose ^__^ Davvero.
Però credo vivano un rapporto abbastanza tormentato con il loro corpo... Ho visto da vicino per la prima volta un caso di anoressia maschile; in questo senso mi ha fatto un po' impressione.
 
Top
glamorous_sky
view post Posted on 25/1/2007, 18:28     +1   -1




Be premettende che neanche io ho nulla contro di loro...il fatto che non si sentano bene con il loro corpo vuol dire che in principio c'è un problema psichico più che fisico...
tralasciando cmq questa piccola parentesi, anche a me piace il modo in cui si truccano e vestono, anche se non ci andrei mai in giro perchè per me è troppo eccessivo ^^
 
Top
19 replies since 24/1/2007, 16:54   356 views
  Share