» .:Gothic Lolita Zone:. «

Oohmall - Come acquistare?

« Older   Newer »
  Share  
>> M a r i k a <<
view post Posted on 12/10/2012, 19:32     +1   -1




Premetto che spero di aver azzeccato la sezione e che non ci sia un altro post simile.. Ma non mi pare! Passando ai fatti.. Stavo spulciando tra lo spam del forum, per curiosità, qualche giorno fa e ho notato un topic riguardante abbigliamento lolita.. Su questo sito: www.oohmall.com
Qualcuna di voi ha mai comprato abiti o scarpe da qui? Ho dato un'occhiata e mi è sembrato che ci siano cose carine.. Soprattutto per quanto riguarda le scarpe! Pero' non conoscendolo non sapevo se fidarmi, se erano cose di buona qualità e se anche volessi fidarmi, soprattutto non sapevo come comprare! Quindi volevo sapere se qualcuna di voi poteva porre fine ai miei dubbi ^^ Grazie mille in anticipo! :*
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 12/10/2012, 19:48     +1   +1   -1




a me sa tanto da milanoo questo sito..entrambe le aziende poi son della stessa città in Cina (non faccio geografia cinese ma la cosa mi sembra sospetta). Magari poi non è male, ma il fatto che le foto degli abiti siano decisamente "rubate" non è sinonimo di sicurezza spero d'esserti stata d'aiuto ^^
 
Top
>> M a r i k a <<
view post Posted on 12/10/2012, 21:10     +1   -1




Beh si, sicuramente è rilevante come cosa.. E' che non sono molto esperta di acquisti on-line purtroppo ^^'' Grazie mille, comunque!
 
Top
2 replies since 12/10/2012, 19:32   89 views
  Share