» .:Gothic Lolita Zone:. «

CUTE ME UP!- GLZ experience for Lucca Comics

« Older   Newer »
  Share  
Glz_staff
view post Posted on 10/10/2012, 17:10     +5   +1   -1






Ciao ragazze!
Finalmente dopo tanto lavoro possiamo annunciarvi la novità assoluta che quest’anno il GLZ propone al Lucca Comics!
Si tratta di un evento a cui teniamo molto e che abbiamo deciso di proporre sia alle ragazze che ormai il lolita lo conoscono che a quelle che si stanno avvicinando a questo stile per la prima volta, per sperimentare qualcosa di diverso rispetto al loro solito trucco e pettinatura, accordando ovviamente il tutto all'outfit indossato, e seguendo gli stilemi del Lolita, ponendo particolare attenzione all’acconciatura, al trucco e alla decorazione delle unghie in maniera non molto convenzionale!

Vi illustriamo brevemente i vari “trattamenti” del nostro Salone di bellezza:

MAKE-UP! Si tratta di ricreare il classico trucco da bambola che tutte quante prima o poi abbiamo voluto provare, quindi un trucco leggero che enfatizzi gli occhi! Su richiesta sarà anche possibile l’applicazione di ciglia finte!
Prezzo: 10€
Ciglia finte: prezzo da definire (fino ad esaurimento scorte)

HAIRSTYLE NICE! Sono pettinature semplici, senza l’ausilio di piastre e arricciacapelli, quindi trecce di ogni foggia, raccolti, arrotolati ed altri ancora. Su richiesta sarà possibile l’applicazione di corsage (fiori in tessuto) e accessorio beehive.
Prezzo: 7€
Corsage: 3€ (fino ad esaurimento scorte)
Beehive: 3€ (fino ad esaurimento scorte)

HAIRSTYLE CUTE! Si tratta di eseguire invece hair style più complessi, prevede l’ausilio di piastre e arricciacapelli per i boccoli, e sempre su richiesta sarà possibile l’applicazione di corsage (fiori in tessuto) e accessorio beehive.
Prezzo: 10€
Corsage: 3€ (fino ad esaurimento scorte)
Beehive: 3€ (fino ad esaurimento scorte)


NAIL ART! Verrà eseguita nailart con smalti e adesivi, mi raccomando presentatevi con la manicure ben fatta per permette l’applicazione dello smalto nel miglior modo possibile ;)
Prezzo: 10€


************************************orari stand

Giovedì 1 Novembre
15.00-19.30 (ok prenotazioni)

Venerdì 2 Novembre
9.00-11.30 (ok prenotazioni)
17.00-19.30

Sabato 3 Novembre
16.30-19.00

Domenica 4 Novembre
11.00-13.00 (ok prenotazioni)
16.00-18.00

************************************prenotazioni

Per chi lo desiderasse è possibile fare già una prenotazione del CuteMeUp! desiderato.
Le prenotazioni saranno esclusivamente prese per orari indicati "ok prenotazioni". Vi chiediamo di essere puntuali arrivando qualche minuto prima dell'appuntamento per non perdere la prenotazione!!!! Ogni trattamento prevede un tempo di circa 15 minuti.

Se siete interessate compilate il seguente form:
- Nome
- CuteMeUp desiderato (potete prenotarli anche tutti se volete)
- Giorno e orario desiderato

E inviatelo nei commenti di questo evento FB.
Riceverete una risposta che vi confermerà o meno la prenotazione. Affrettatevi ^__^


************************************collaborazione

L’iniziativa avverrà grazie alla cooperazione con E-TalentBank, che ci offrirà lo spazio e la possibilità di usare alcuni materiali direttamente dal Giappone.
La direttrice dei trattamenti Nail Art sarà Debba, che ha vinto il concorso per migliore Nail art indetto da E-TalentBank, e si occuperà di eseguire nail art e coordinare le altre Nail Artist!
La direttrice dei trattamenti di Make-Up e Hair Style invece sarà Itrill che si occuperà di questi due event e di dare indicazioni alle sue aiutanti!


************************************disclamer

I trattamenti offerti hanno un piccolo costo che servirà per coprire soprattutto le spese dei materiali, mentre il resto andrà a finanziare le future iniziative del GLZ. Nessuna delle ragazze verrà "pagata" per le loro prestazioni,pertanto ringraziamo con anticipo tutte le utenti esperte interpellate che stanno collaborando a questo progetto!

Edited by .:Itrill:. - 16/10/2012, 00:35
 
Top
dachan
view post Posted on 10/10/2012, 19:11     +1   -1




Bellissima e stupenda idea...io partecipo assolutamente >_<

Ditemi quando posso già postare il form e prenotarmi!!!!

 
Top
*bj*
view post Posted on 10/10/2012, 21:58     +1   -1




Ci penso,soprattutto per l'hairstyle...ho fatto i capelli così lunghi che vi divertireste tantissimo a metterci le mani <3
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 11/10/2012, 20:12     +1   -1




Mamma mia quanti bellissimi eventi avete creato quest'anno! Ci sarà l'imbarazzo della scelta! ^O^
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 11/10/2012, 22:23     +1   -1




Sono curiosissima di vedere il risultato di queste proposte!!!! quasi quasi faccio un pensierino per il nail art!!! e aspettiamo di sapere la quota per partecipare ;) tempo permettendo :D
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Non vedo l'ora di poter partecipare!! Ci sarò sicuramente!!
 
Web  Top
Sayuri.88
view post Posted on 12/10/2012, 20:01     +1   -1




mooolto interessante :D soprattutto l'hairstyle cute, in questo faccio proprio pena..... aspetto di vedere quant'è la quota perchè sono in piena crisi monetaria ;_;
 
Top
-Yue-
view post Posted on 13/10/2012, 22:45     +1   -1




Che bellissime ideee ragazze, spero di passare almeno a trovarvi! :)
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 14/10/2012, 10:43     +1   -1




Ma che bellezza *_* (sì, cazzeggio ancora qui sul forum, solo che seguendo quasi niente il loli ormai è solo per affetto X'D) Io il 4 ho una presentazione, a Lucca, se ce la faccio coi fondi vengo volentieri a farmi sistemare, prima...<3 (così vi pubblicizzo anche!)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/10/2012, 22:20     +1   -1




post aggiornato con i prezzi! :)
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 15/10/2012, 22:55     +1   -1




per potersi prenotare occorre quindi aspettare l'evento su fb? :3
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 15/10/2012, 23:26     +1   -1




L'hairstyle nice mi tenta un sacco, così ne farò felice sfoggio all'evento u_u <3
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/10/2012, 23:36     +1   -1




Aggiornato con il link all'evento FB! ^__^
 
Top
dachan
view post Posted on 16/10/2012, 07:12     +1   -1




So che sto per fare una domanda stupida, ma non so cosa sia l'accessorio Beehive, ho cercato su google è mi esconole immagini della band di Kiss me Liia XD


ps i soldini verrano consegnati a mano a Lucca?

Edited by dachan - 16/10/2012, 16:27
 
Top
Debba
view post Posted on 16/10/2012, 21:16     +1   -1




Dalla regia mi dicono che è volgarmente la cofana di capelli gonfi/cotonati!

http://en.wikipedia.org/wiki/Beehive_%28hairstyle%29
 
Top
19 replies since 10/10/2012, 17:10   593 views
  Share