» .:Gothic Lolita Zone:. «

come effettuare il pagamento su Qutieland

« Older   Newer »
  Share  
Marie D'Aubray
icon12  view post Posted on 29/9/2012, 16:13     +1   -1




ciao a tutte non so se esiste gia un topic con questo argomento, di preciso, in tal caso si può anche chiudere, ma volevo chiedervi assistenza perchè avrei intenzione di fare un ordine su Qutieland, tutto mi è chiaro fino al momento del pagamento, in cui mi chiede come voglio pagare. sulla pagine ci sono varie possibilità, usare Paypal ed allora accanto c'è lo spazio vuoto per inserire i dati del conto paypal, come seconda opzione la western union e come terza opzione quella della carta di credito tramite paypal. Io vorrei pagare con la postepay usando paypal. Come si può anche fare per la Bodyline...ecco volevo proprio sapere questo, è possibile pagare come utente non registrato come su ebay e BL o devo per forza avere il conto paypal? grazie in anticipo per l'aiuto
ecco questa è l'immagine della pagina del pagamento per far capire meglio di cosa parlo:
Immagine
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/9/2012, 18:38     +1   -1




Postepay funziona come una carta di credito quindi se selezioni quell'opzione ti farà pagare con postepay!
Proprio perchè ti dice carta di credito (via paypal) credo che tu non abbia bisogno del conto payapal ;)
Recentemente ho visto che si può fare così anche su ebay, praticamente ti appare la pagina di paypal ma ti chiede di inserire cifre e dati della carta di credito...quindi PENSO sia uguale.
Non ho esperienza diretta quindi posso andare a deduzione, ma credo che funzioni nello stesso modo
 
Top
Marie D'Aubray
view post Posted on 29/9/2012, 18:47     +1   -1




grazie mille Abi^^ mi hai reso una lolita felice XD proverò a fare così allora ^^ <3
 
Top
2 replies since 29/9/2012, 16:13   74 views
  Share