» .:Gothic Lolita Zone:. «

Calze OTK per ragazze alte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2013, 15:21     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Sayuri.88 @ 4/5/2013, 14:46) 
Nelle tue foto non direi che sono autoreggenti quelle calze, mi sembra più una lunghezza da parigina, che è già altra storia :) mi piacciono molto, anche con la gonna, solo che forse come dici tu è un po' corta, e non so, si vede troppa "carne", troppo "sexy" forse l'effetto e quindi non lolita. Magari dal vivo non è così, ma è stato il mio pensiero

Ho adottato questa tecnica: compro le autoreggenti che siano più piccole della mia misura. Dovrei comprare la 3-4, mentre invece mi accaparro la 1-2, così che sia effetto 'parigina' (anche perchè se prendessi la misura più grande, non riuscirei a tirarle molto su per il problema del coscione effetto strizzato .___.)
La gonna che ho indosso nella foto è venuta davvero troppo cortina, ci devo attaccare all'orlo del pizzo o una balza dello stesso tessuto ^^' (non è finita al 100 %)
Perchè adesso col caldo che presto arriverà, il collant intero equivale alla morte soprattutto se molto coprente .____.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 8/12/2013, 17:54     +1   -1




Domandina: come siti non-brand, sapreste consigliarmene qualcuno che proponga delle OTK sempre abbastanza alte (sono 1.78)? >.< :cry:
 
Top
16 replies since 16/9/2012, 16:37   580 views
  Share