» .:Gothic Lolita Zone:. «

Calze OTK per ragazze alte

« Older   Newer »
  Share  
• Mademoiselle Merveilleuse •
icon3  view post Posted on 16/9/2012, 16:37     +1   -1




Ciao ragazze! Dunque, vi espongo in breve il mio problema: ho le gambe troppo lunghe per le normali calze OTK! D: Ne ho qualche paio, ma tutte mi arrivano alla piega del ginocchio (scomodissimo!) o poco più su! C'é qualcuna fra voi che ha il mio stesso problema e magari mi sa consigliare qualche negozio che vende le OTK un po' più "OTK" delle altre? ;)
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 16/9/2012, 16:57     +1   -1




Nel caso di calze tinta unita, al mercato o in alcuni negozi (non mi ricordo se da calzedonia) chiedendo le classiche parigine ho trovato delle calze che mi arrivano a poco più metà coscia.
(io però sono un metro e mezzo)
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 16/9/2012, 19:02     +1   -1




posso sconsigliarti come la peste le otk di secret shop e di fanplusfriend...belle e fatte bene ma corte ç__ç

(almeno quelle provate da me)

quelle di AP invece sono abbastanza lunghe e anche quelle di bodyline :B):
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 16/9/2012, 19:25     +1   -1




anche IW ha le otk piuttosto lunghe
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 16/9/2012, 20:07     +1   -1




Grazie ragazze, proverò ;) Non confidavo enormemente nelle brand, ma evidentemente mi sbagliavo!
 
Top
pandora777
view post Posted on 18/9/2012, 17:55     +1   -1




Io ho delle OTK di Ap (quelle alla ballerina con i pois) e altre di Baby e purtroppo sono comunque corte per i miei gusti... si arrivano sopra il ginocchio ma di poco e secondo me non mi fanno un bell'effetto... Le metto solo con gonne extralunghe.

Ho abbandonato le calze da parecchio... ed uso sempre i collant, personalmente ritengo che snelliscano e siano più eleganti.
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Rudy_thealienturner @ 16/9/2012, 17:57) 
Nel caso di calze tinta unita, al mercato o in alcuni negozi (non mi ricordo se da calzedonia) chiedendo le classiche parigine ho trovato delle calze che mi arrivano a poco più metà coscia.
(io però sono un metro e mezzo)

Ormai in tutti i negozi di calze vendono le parigine ^_^
Peccato che a me non stanno su per niente... In compenso ho una bella scorta di autoreggenti di una misura più piccola della mia, così li vorrei usare come parigine poco sopra il ginocchio **

Però ho paura che la gente mi trovi scandalosa soprattutto se le gonne non sono lunghe al ginocchio... :hasp:
 
Top
aka-power
view post Posted on 27/2/2013, 00:01     +1   -1




Io invece ho il problema contrario ù.u Le calze otk sono troppo lunghe e mi danno fastidio çAç
Volevo chiedervi dove comprate le calze per il lolita (lunghe o corte che siano) sopratutto per lo sweet perchè a volerle comprare nuove su ebay non c'è niente di decorato, su clobba quelle belle sono esaurite e nei negozi italiani non hanno mai i colori che mi servono (lilla o menta ad esempio o anche il semplice rosa) =3=
 
Top
Inwe
view post Posted on 28/2/2013, 00:39     +1   -1




io ho preso un paio di parigine da f+f e le ho trovate fantastiche!! sono una grande amante delle parigine e ne ho tantissime!! ^_^ per quanto mi riguarda sono ottime! stanno su che è un piacere e sono molto comode e morbide :-) a me arrivano a metà coscia! ok io non sono altissima (1.60)...comuque le consiglio :D
 
Top
aka-power
view post Posted on 28/2/2013, 20:32     +1   -1




Posso chiederti cos'è f+f? ò.ò
 
Top
Inwe
view post Posted on 28/2/2013, 20:54     +1   -1




si tratta di fanplusfriend ^_^ avendo pochi soldi sto comprando tutto da loro :D
 
Top
aka-power
view post Posted on 1/3/2013, 00:53     +1   -1




E' vero, lo conosco x°DD Devo ancora abituarmi alle abbreviazioni lolita x°°
 
Top
Inwe
view post Posted on 1/3/2013, 00:55     +1   -1




^_^ tranquilla anche io sono una novellina! :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 18:41     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Voglio proseguire qui la discussione per non dover aprire un altro topic che parla più o meno dello stesso argomento :)

Qualche post più su avevo detto che mi piacerebbe usare le autoreggenti come maxi-gambaletto, soprattutto perchè con le balze ultradecorate che ci sono adesso, piene di fiocchi pizzi e lazzi... **

Ho fatto questo esperimento:
http://img16.imageshack.us/img16/5069/dscn1166vm.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/510/dscn1165k.jpg

A parte il fatto che la gonna mi è riuscita un po' corta (^^'''), è questa la mia idea... Che da sotto si veda/intraveda la balza della calza **
Sennò perchè fanno le autoreggenti così decorate se non si possono vedere?
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 4/5/2013, 13:46     +1   +1   -1




Opinione mia, ma le balze delle autoreggenti non devono essere fatte vedere, per quando meravigliosamente decorate siano. E' lo stesso discorso di un bell'intimo, può essere di seta, con i fiocchetti e tutto, ma mica lo faccio vedere no? ^^
Nelle tue foto non direi che sono autoreggenti quelle calze, mi sembra più una lunghezza da parigina, che è già altra storia :) mi piacciono molto, anche con la gonna, solo che forse come dici tu è un po' corta, e non so, si vede troppa "carne", troppo "sexy" forse l'effetto e quindi non lolita. Magari dal vivo non è così, ma è stato il mio pensiero
 
Top
16 replies since 16/9/2012, 16:37   580 views
  Share