» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come si ordina da innocent world?

« Older   Newer »
  Share  
francescardm
view post Posted on 6/9/2012, 19:24     +1   -1




Ciao a tutte volevo sapere come si ordina da innocent world perchè ho visto le informazioni che da il sito ma non ci ho capito molto, potreste aiutarmi?
 
Top
Abigale
view post Posted on 6/9/2012, 19:39     +1   +1   -1




Ciao Francescardm,
di solito capita che sia io a fare i tutorial ma purtroppo in questo periodo sono presa sia dalla sfilata ma sopratutto dagli esami, quindi non posso mettermi a farlo. :(
Hai impostato il sito perchè sia in inglese, giusto?
La procedura è molto intuita se un pò di inglese lo conosci...in caso contrario spero che qualcun'altro possa aiutarti, io difficilmente prima di ottobre riuscirei, mi spiace!!!
 
Top
francescardm
view post Posted on 6/9/2012, 19:41     +1   -1




Si sono pratica dell'inglese ma sul sito le informazioni non sono molto chiare. Comunque se mai mi cerco anche delle informazioni su internet e il tutorial lo faccio io ^_____^
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Per ordinare da Innocent World devi inserire i codici dei prodotti che vuoi acquistare (che trovi nelle loro rispettive pagine) in "Order form", che si trova in alto a destra; qui inserisci anche i tuoi dati come nome e cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono e mail.. Dopo un po' ti dovrebbe arrivare una conferma via mail degli articoli che hai scelto; per il pagamento dovrai aspettare qualche giorno per ricevere una mail da IW dove ti viene dato il link per pagare con paypal, visa, mastercard, postepay etc..nei giorni successivi riceverai ancora un'altra mail che ti avvisa che il pacco è stato spedito e ti dice anche il suo respettivo numero per rintacciarlo con il link delle poste giapponesi.
Spero di esserti stata utile!
 
Top
francescardm
view post Posted on 6/9/2012, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (f3f3 @ 6/9/2012, 23:09) 
Per ordinare da Innocent World devi inserire i codici dei prodotti che vuoi acquistare in "Order form", che si trova in alto a destra; qui inserisci anche i tuoi dati come nome e cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono e mail.. Dopo un po' ti dovrebbe arrivare una conferma via mail degli articoli che hai scelto; per il pagamento dovrai aspettare qualche giorno per ricevere una mail da IW dove ti viene dato il link per pagare con paypal, visa, mastercard, postepay etc..nei giorni successivi riceverai ancora un'altra mail che ti avvisa che il pacco è stato spedito e ti dice anche il suo respettivo numero per rintacciarlo con il link delle poste giapponesi.
Spero di esserti stata utile!

grazie delle informazioni ma io purtroppo non vedo nessun tasto in alto, il reto più o meno lo avevo capito ^_______^ è molto simile a bodyline. Purtroppo credo che non mi sia facile ordinare per via del mio computer che è mac il sito è compatibile con windows
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (francescardm @ 6/9/2012, 23:15) 
CITAZIONE (f3f3 @ 6/9/2012, 23:09) 
Per ordinare da Innocent World devi inserire i codici dei prodotti che vuoi acquistare in "Order form", che si trova in alto a destra; qui inserisci anche i tuoi dati come nome e cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono e mail.. Dopo un po' ti dovrebbe arrivare una conferma via mail degli articoli che hai scelto; per il pagamento dovrai aspettare qualche giorno per ricevere una mail da IW dove ti viene dato il link per pagare con paypal, visa, mastercard, postepay etc..nei giorni successivi riceverai ancora un'altra mail che ti avvisa che il pacco è stato spedito e ti dice anche il suo respettivo numero per rintacciarlo con il link delle poste giapponesi.
Spero di esserti stata utile!

grazie delle informazioni ma io purtroppo non vedo nessun tasto in alto, il reto più o meno lo avevo capito ^_______^ è molto simile a bodyline. Purtroppo credo che non mi sia facile ordinare per via del mio computer che è mac il sito è compatibile con windows

Il link sarebbe questo:
http://innocent-w.jp/cgi/order_e/form.html
Riesci a vederlo?
 
Top
francescardm
view post Posted on 6/9/2012, 22:23     +1   +1   -1




ora si ^_____^

ho dovuto sboccare adblock

ma come faccio ad andarci quando mi pare a me

allora problema risolto ho capito quale era il problema ora riesco a farlo grazie per la collaborazione a presto farò un tutorial
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/9/2012, 23:07     +1   +1   -1




tranquilla, non credo serva un tutorial, dato che ormai c'è questo topic con le informazioni utili di f3f3 ;)
 
Top
francescardm
view post Posted on 6/9/2012, 23:18     +1   -1




Ok
 
Top
8 replies since 6/9/2012, 19:24   124 views
  Share