» .:Gothic Lolita Zone:. «

Avon Cosmetics, Cosmetica e molto altro

« Older   Newer »
  Share  
•LadyPolkadot•
view post Posted on 5/9/2012, 21:39     +1   -1




Ciao ragazze!
Mi domandavo quante di voi del forum conoscono ed utilizzano i prodotti Avon.
Avon č un'azienda americana, fortemente radicata nel terrotorio italico che opera nel settore della Cosmesi, vendendo i propri prodotti attraverso una rete di Presentatrici.
Molte di voi spero la conosceranno, in ogni caso per tutte le altre, vi rimando al sito ufficiale Avon Cosmetics.
Detto questo, nei cataloghi Avon, oltre ai trucchi, ai prodotti per la cura del corpo e della pelle che sono il core business, si trovano anche accessori,bijoux, biancheria intima e da notte veramiente molto belli, tra cui parecchie cose pucciose ed abbinabili ai nostri outfits!
Che dire...il Catalogo č consultabile online ed, in ogni caso, per chi fosse interessata, mi offro come Presentatrice del Forum. ^^
Certo, solitamente la consegna č a mano ed il pagamento in contanti, direttamente alla consegna della merce ed il rapporto č personale, ma...visto che siete lontane per servirvi personalmente, sono disposta a seguire anche voi.
Quindi chi fosse interessata, avesse domande o anche solo volesse provare, mi contatti e ci mettiamo daccordo, intanto, per tutte le altre vorrei che mi diceste se avete mai provato i prodotti Avon e come vi siete trovate.

P.S Grazie Itrill per avermi permesso questo piccolo Thread e per il supporto telefonico nell'organizzazione!
 
Top
0 replies since 5/9/2012, 21:39   40 views
  Share