» .:Gothic Lolita Zone:. «

Miglior negozio taobao?

« Older   Newer »
  Share  
annajulia90
view post Posted on 21/8/2012, 15:30     +1   -1




Un mio amico è appena andato a studiare per un anno in cina e parlando, mi ha detto che sarebbe disponibile a farmi da shopping service per taobao! allora ho pensato: devo fare incetta di abiti! Quello che mi piace molto di taobao (a parte i prezzi!! XD) è che per la maggior parte sono design originali e tendenti al classic! Ma che negozio in particolare mi consigliate? Ho avuto una buona esperienza con LolitaPrincess, ma per altri sono digiuna! vorrei anche fare incetta di camicette scarpe e accessori vari!
Thank u ♥
 
Top
kira-83
view post Posted on 21/8/2012, 16:43     +1   -1




mhhh... da qualche parte c'era un topic con tutti i negozi di taobao, e anche sull'EGL hanno fatto la lista, magari te li cerco!

Secondo me i migliori sono HMHM, Dear Celine, Boguta, Kids Yoyo (che tra l'altro fanno tutti cose su misura)

Magari dai un occhio anche ai brand che vende Qutieland!
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 21/8/2012, 16:49     +1   -1




A me piace molto DearCeline :) e ho sentito buone recensioni su quel negozio... anche RoseMelody non è male
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 21/8/2012, 22:14     +2   +1   -1




io amo infanta *_______*
 
Top
annajulia90
view post Posted on 22/8/2012, 11:36     +1   -1




r-series? anche di quello ho visto abiti carini! la lista me la sono spulciata un po', ma volevo sapere tra quelli quali sono di miglior qualità! ora mi vado a guardare tutti i negozi che ancora non ho spulciato! XD

ultima domanda: per quanto riguarda secret shop? sulla lista non l'ho vista ma volevo qualche scarpina..
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 22/8/2012, 12:08     +1   -1




ho sempre sentito recensioni buone per quanto riguarda Secret Shop, meno per quanto riguarda Antaina. Sinceramente ho comprato dei sandali da Antaina e mi sono trovata bene, sono comodi e freschi
 
Top
annajulia90
view post Posted on 22/8/2012, 14:31     +1   -1




il negozio di antaina non l'ho ancora guardato (anche se ho già il link) ma nonostante il negozio di secret shop l'abbia guardato più volte non ho trovato le scarpe ma solo le calze.. sono io tonta o non ci sono?
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 22/8/2012, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (annajulia90 @ 22/8/2012, 15:31) 
il negozio di antaina non l'ho ancora guardato (anche se ho già il link) ma nonostante il negozio di secret shop l'abbia guardato più volte non ho trovato le scarpe ma solo le calze.. sono io tonta o non ci sono?

sto guardando anche io ed effettivamente non le vedo :(
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 23/8/2012, 09:32     +1   -1




Ringraziamo /cgl/ su 4chan per questa lista di negozi taobao U___________U

C'è di tutto: gyaru, lolita, kimono, parrucche, cosplay...DI. TUTTO.


Antaina ragazze spedisce all'estero ^_^ qui in home page potrete notare che c'è un indirizzo email! Ci ho comprato qualche mese fa e le scarpe sono arrivate :3 spediscono anche con EMS!


_________


Negozi "migliori" uhm uhm...non ho grande esperienza per ora, però a occhio e croce HMHM, Dear Celine, Infanta, Surface Spell (lo amo), Krad Lanrete, Classical Puppet PARE per le petticoat sia il top, Kidsyoyo....trovi tutti i link a questi negozi nel file che ti ho linkato oppure anche qui ^_^
 
Top
annajulia90
view post Posted on 23/8/2012, 14:50     +1   -1




oddio che lista luuuuungissima!! XD devo vedere un po' di scarpe.. Antaina, a noi due!

La mia petticoat è di classical puppets e in effetti è molto bella! non è che sia esperta, ma sia alla vista che al tatto è meravigliosa!
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 24/8/2012, 14:11     +1   -1




Questo forum è davvero troppo bello! Da qualche giorno ho socperto Taobao e mi chiedevo come funzionasse e quali shop erano buoni, se fidarmi o no, dopo le vostre discussioni credo di potermi fidare e iniziare con qualche acquisto!Grazie ragazze!
 
Top
Farfalla Nera
view post Posted on 20/12/2012, 10:20     +1   -1




Quoto Hoshi! Grazie davvero per i vostri consigli! :D
 
Top
11 replies since 21/8/2012, 15:30   563 views
  Share