» .:Gothic Lolita Zone:. «

Dubbi riguardo un abito Bodyline

« Older   Newer »
  Share  
=SweetViolet=
view post Posted on 18/8/2012, 18:06     +1   -1




Recentemente stavo pensando di provare un outfit classic, ma, come al solito, ho paura di non vedermi bene con un abito diverso da quelli usuali. Stavo pensando di comprare questo abito BL e vedere un pò se potrebbe piacermi o meno un abito del genere per poi comprare qualcosa di più impegnativo. Qualcuno ha qualche esperienza riguardante questo abito BL? Grazie in anticipol310-2
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 20/8/2012, 09:40     +1   -1




nessuno può aiutarmi? :(
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 20/8/2012, 14:05     +1   -1




avevo trovato anch'io un abito molto simile a questo (non è una replica di un mary magdalene?), lo desideravo tantissimo e me l'hanno soffiato all'asta negli ultimi 10 secondi...che rabbia! :(:
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 20/8/2012, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Sayuri.88 @ 20/8/2012, 15:05) 
avevo trovato anch'io un abito molto simile a questo (non è una replica di un mary magdalene?), lo desideravo tantissimo e me l'hanno soffiato all'asta negli ultimi 10 secondi...che rabbia! :(:

è molto simile ad un abito MM, si.. ho trovato diverse occasioni di questo abito, ma non sapendo come mi sta, come mio solito preferisco comprare qualcosa di economico per poi rivenderlo per l'originale
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 20/8/2012, 15:13     +1   -1




CITAZIONE
non sapendo come mi sta, come mio solito preferisco comprare qualcosa di economico per poi rivenderlo per l'originale

concordo. Io fossi in te lo prenderei, non puoi capire come ti sta finchè non lo indossi tu stessa..poi certo, se vuoi info precise precise su quest'abito è un altro conto, lì ovviamente non posso dirti nulla ^_^
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 20/8/2012, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Sayuri.88 @ 20/8/2012, 16:13) 
CITAZIONE
non sapendo come mi sta, come mio solito preferisco comprare qualcosa di economico per poi rivenderlo per l'originale

concordo. Io fossi in te lo prenderei, non puoi capire come ti sta finchè non lo indossi tu stessa..poi certo, se vuoi info precise precise su quest'abito è un altro conto, lì ovviamente non posso dirti nulla ^_^

grazie per i consigli
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 20/8/2012, 18:50     +1   -1




vorrei precisare una cosa, se compri la replica per vedere come sti sta e poi prenndere l'originale a me è sempre successo che poi abbiano vestibilità diverse...
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 20/8/2012, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (kuroiAme @ 20/8/2012, 19:50) 
vorrei precisare una cosa, se compri la replica per vedere come sti sta e poi prenndere l'originale a me è sempre successo che poi abbiano vestibilità diverse...

uhm, si lo so... il problema è che non ho mai provato un abito Classic per paura che sia troppo ''serioso''... purtroppo questo è l'unico che non è nè una replica in sé nè un abito dal modello poco classic...
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 21/8/2012, 09:20     +1   -1




SweetViolet sono pienamente d'accordo con il tuo ragionamento!

Solo che mi è impossibile non notare che il modello scelto presenta già di se delle difficoltà. Intanto mi pare si fatto di un simil velluto che rende l'effetto ottico particolare.
Anche il fatto che sia a maniche lunghe può sbilanciare il peso dell'abito senza contare l'importante addobbo sul petto!

Quindi se l'abito ti piace non ci sono problemi, ma se lo prendi con l'intento di farti piacere lo stile classic ti consiglio altro.
Per esempio Anna House fa dei bei modelli, simili ed economici!

Questo assomiglia un po' al tuo.

Questo è un classico, sono anni che anchio penso di prenderlo :P
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 21/8/2012, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (Rudy_thealienturner @ 21/8/2012, 10:20) 
SweetViolet sono pienamente d'accordo con il tuo ragionamento!

Solo che mi è impossibile non notare che il modello scelto presenta già di se delle difficoltà. Intanto mi pare si fatto di un simil velluto che rende l'effetto ottico particolare.
Anche il fatto che sia a maniche lunghe può sbilanciare il peso dell'abito senza contare l'importante addobbo sul petto!

Quindi se l'abito ti piace non ci sono problemi, ma se lo prendi con l'intento di farti piacere lo stile classic ti consiglio altro.
Per esempio Anna House fa dei bei modelli, simili ed economici!

Questo assomiglia un po' al tuo.

Questo è un classico, sono anni che anchio penso di prenderlo :P

Ti ringrazio per le foto, infatti prima di optare per questa possibile scelta ricordavo che Anna House avesse degli abiti interessanti, solo che il sito non so che fine abbia fatto ^^"
Comunque volevo un abito proprio così, con un modello simile a questo perchè mi sono sempre piaciuti gli abiti con quel modello, quel particolare sul petto (Il Saint Claire di Mary Magdalene è una mia wish da tempo ormai) .. Solo che forse hai ragione, il fatto che sia a maniche lunghe potrebbe appesantire

:) grazie infinite
 
Top
9 replies since 18/8/2012, 18:06   179 views
  Share