» .:Gothic Lolita Zone:. «

Romics - ultimi di settembre e primi d'ottobre, Fiera del fumetto / videogames / anche stand di vestiti e gioielli handmade

« Older   Newer »
  Share  
francescardm
icon12  view post Posted on 9/8/2012, 19:20     +1   -1




Ciao a tutte! Non avendo visto un topik su romics ho pensato di farlo io ( se fosse già presente chiedo venia ) !
Romics è la prima fiera del fumetto di Roma e si svolge presso la nuova fiera di Roma tra la fine di settembre e i primi di ottobre. Spesso sono presenti anche gruppi di musica asiatica e alternativa, l'anno scorso c'era la Kimura ad esempio ( veste Lolita e in Giappone è molto famosa ).
Si trovano oltre agli stand di manga e videogames anche stand di bigiotteria e stand di generi alternativi ( l'anno scorso per esempio ce n'era uno che vendeva corsetti, gonne, ombrellini ecc.).
Penso sia un modo carino per incontrarci.
A breve inseriró maggiori informazioni.
A presto




NOTIZIE:

la fiera non si terrà come gli altri anni anche i primi d'ottobre ma andrà dal 27 al 30 settembre :ç_ç:

ci saranno importanti manifestazioni anche quest'anno tra cui anche alcuni gruppi musicali, la solita qualificazione internazionale dei cosplay ( e quest'anno ho scoperto hanno vinto 2 italiani nel mondiale :applaus: ), e poi la fiera sarà ancora più grande ( almeno questo è quello che ci promettono )

Edited by francescardm - 10/8/2012, 12:45
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 10/8/2012, 09:17     +1   +1   -1




Presente! Sono di Roma e ci vado sempre... non so se quest'anno sarò in cosplay o lolita ma se ci si incontra ci sono volentieri! :)
 
Top
francescardm
view post Posted on 10/8/2012, 11:46     +1   -1




Che bello! Io ci vado di sabato dopo scuola ( purtroppo la scuola mi impedisce di fare ciò che vorrei ) domenica non saprei ( di solito non ci vado però quest'anno vorrei godermi a pieno la fiera )

:kao: : modificate le notizie sopra
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 24/8/2012, 14:48     +1   +1   -1




Bene! ragazze ci sarò anch'io e Gattobandito e veniamo alla fiera sabato! se volete ci possiamo incontrare! siam venuti anche lo scorso anno ma non ho incontrato molte loli (i miei sono di fiumicino)
 
Top
francescardm
view post Posted on 24/8/2012, 14:56     +1   -1




con molto piacere ! mandami un mp magari (conta che io vado a scuola la mattina )

volevo dirvi che ora ho scoperto che romics quest'anno raddoppia e quindi ci saranno ben 3 fiere a Roma
Romics a settembre
Romics a primavera ( dal 4 al 7 aprile; il 5 è il mio compleanno e cade a fagiolo )
Roma Comics and Games ( sempre in primavera)

per inteso io vado anche a Lucca :kao: :
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
583
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


Io sarò in cosplay, pensavo di andare giovedì , sabato e domenica^^
 
Top
francescardm
view post Posted on 14/9/2012, 19:35     +1   -1




bene, ragazze mandatemi anche mp con orari precisi, io avrò un abito nero gothic o una semplice divisa da combattimento ( nel senso che assalterò gli stand e devo stare comoda quindi non so ....
 
Top
>> M a r i k a <<
view post Posted on 24/9/2012, 16:55     +1   +1   -1




Uuh altre lolite di Roma bene :3 io ci vado venerdì con delle amiche do scuola, dopo scuola e domenica ci sono tutto il giorno ^^ poi ovviamente sarò anche a quello di aprile e al Roma comics and games :D venerdì sarò in cosplay e domenica conto di andarci in loli.. Ma ancora non so come vestirmi! Se ci si incontra sarebbe fantastico!
 
Top
francescardm
view post Posted on 24/9/2012, 17:54     +1   -1




spero di si anche se come ho detto ci andrò molto probabilmente sabato, anche se mi aspetto una ressa terrificante....
 
Top
8 replies since 9/8/2012, 19:20   167 views
  Share