» .:Gothic Lolita Zone:. «

TaobaoSpree

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 00:54     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Qualcuna di voi ha mai utilizzato questo shopping service? Ho letto diverse recensioni positive sull'egl ma per questa domanda non saprei dove guardare.
Volevo comunque chiedere qui prima di mandare direttamente una mail, così magari raccolgo altri dubbi e li metto tutti nella suddetta mail ^w^

Ho letto bene tutto e ho visto che con EMS fanno uno sconto del 40% sulla spedizione e c'è scritto che spediscono ANCHE in Italia, sebbene con questo corriere lo sconsiglino (non capisco perché °°). Anche nella tabella dei prezzi è presente l'Italia ma nel calcolatore che hanno in home non è selezionabile -volevo capire più o meno quanto avrei speso-.
Dite che non è inerente alla possibilità di ordinare?

se qualcuna di voi in zona Milano/Bergamo/Dintorni è interessata a fare un'ordine collettivo me lo dica, non picchiatemi se l'ho scritto qui in spoiler vi prego :siiigh:
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 2/8/2012, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (jelly bean´ @ 2/8/2012, 01:54) 
Qualcuna di voi ha mai utilizzato questo shopping service? Ho letto diverse recensioni positive sull'egl ma per questa domanda non saprei dove guardare.
Volevo comunque chiedere qui prima di mandare direttamente una mail, così magari raccolgo altri dubbi e li metto tutti nella suddetta mail ^w^

Ho letto bene tutto e ho visto che con EMS fanno uno sconto del 40% sulla spedizione e c'è scritto che spediscono ANCHE in Italia, sebbene con questo corriere lo sconsiglino (non capisco perché °°). Anche nella tabella dei prezzi è presente l'Italia ma nel calcolatore che hanno in home non è selezionabile -volevo capire più o meno quanto avrei speso-.
Dite che non è inerente alla possibilità di ordinare?

se qualcuna di voi in zona Milano/Bergamo/Dintorni è interessata a fare un'ordine collettivo me lo dica, non picchiatemi se l'ho scritto qui in spoiler vi prego :siiigh:

Ho usato questo shopping service ben 3 volte e posso dire di essermi trovata bene (relativamente). Sono stati sempre efficenti, disponibili e la comunicazione era abbastanza buona, ma mi sono resa conto che c'è di meglio, per questo non mi affido più a loro. I motivi sono pochi ma semplici: 1) hanno fees troppo alte e lo sconto sulla spedizione non l'ho mai avuto 2) più di una volta i prezzi erano troppo alti, non alla pari di qutieland ma quasi 3) ci sono shopping service più veloci non solo nella comunicazione ma anche nel ricevere gli oggetti... Lo shopping service che utilizzo ora è Loli Loli Paradise, lei è veloce (20 giorni per la manifattura della merce + 14 giorni di spedizione mediamente) ma è velocissima nella comunicazione, spesso istantanea. Inoltre è molto disponibile e mi ha anche fatto un piccolo regalo ^^
 
Top
Sidhe
view post Posted on 2/8/2012, 12:23     +1   -1




Ma loli loli paradise quella su facebook?
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:13     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Se è quella di Facebook mi pare che non accetti più amicizie, adesso ho ricontrollato su FB e posso vedere le fotografie. Si possono ordinare solo gli oggetti che ha in vendita lei?

A me sembrava un prezzo onesto quello di taobao spree, sarà che il l'ordine che vorrei fare costa meno di 500 yuan? Le ragazze dell'egl sembravano soddisfatte in tutto a parte il pacco -le scatole arrivavano un poco danneggiate ma gli oggetti no-...

p.s: grazie mille della dritta ;*
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 2/8/2012, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (jelly bean´ @ 2/8/2012, 15:13) 
Se è quella di Facebook mi pare che non accetti più amicizie, adesso ho ricontrollato su FB e posso vedere le fotografie. Si possono ordinare solo gli oggetti che ha in vendita lei?

A me sembrava un prezzo onesto quello di taobao spree, sarà che il l'ordine che vorrei fare costa meno di 500 yuan? Le ragazze dell'egl sembravano soddisfatte in tutto a parte il pacco -le scatole arrivavano un poco danneggiate ma gli oggetti no-...

p.s: grazie mille della dritta ;*

io mi sono trovata benissimo con taobaospree, però se cerchi qualcosa tra le sue foto da lei( Loli loli paradise di fb) risparmi tempo e denaro ^^
Per quanto riguarda gli altri item da taobao credo che dovresti chiedere se è disposta a farlo. Il problema di taobaospree è che non sai quando spenderai finchè non lo hai speso. Io spesso mi sono ritrovata a spendere più di quello che mi aspettassi in fees e roba varia. I pacchi mi sono arrivati sempre integri e ben impacchettati, quindi da questo punto di vista sono ok. Ripeto, io sono stata mille volte più soddisfatta nel comprare da loli loli paradise piuttosto che da taobaospree, ma tra tutti gli ss è comunque ottimo
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 17:10     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Mi piacerebbe avere la borsa-cometa di Dreom of Lolita, ma nel catalogo di Loli loli Paradise non l'ho vista, penso che le chiederò ^w^
Ho visto anche che prima di ordinare ti dice il prezzo senza impegno, mi pare di aver capito, perciò mi sembra più onesta come cosa!
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 4/8/2012, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (jelly bean´ @ 2/8/2012, 18:10) 
Mi piacerebbe avere la borsa-cometa di Dreom of Lolita, ma nel catalogo di Loli loli Paradise non l'ho vista, penso che le chiederò ^w^
Ho visto anche che prima di ordinare ti dice il prezzo senza impegno, mi pare di aver capito, perciò mi sembra più onesta come cosa!

infatti! E' molto onesta e disponibile e io credo di averla vista da lei ^^
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 20:45     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


sìsì, non l'aveva in catalogo ma me l'ha ordinata, alla fine ho fatto l'ordine da lei **
 
Top
7 replies since 2/8/2012, 00:54   185 views
  Share