» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli sulle wig

« Older   Newer »
  Share  
Suiren (o^^o)
view post Posted on 13/7/2012, 14:19     +1   -1




Ciao a tutte :kao: : vorrei chiedervi un consiglio!

Io adoro i capelli lunghi, ma purtroppo i miei si rovinano subito e alla fine la scorsa settimana sono andata a tagliarli perchè ne stavo perdendo un sacco.

Prossimamente pensavo di tagliarmi i capelli proprio corti (tipo caschetto) e di comprarmi una wig per quando ho voglia di una capigliatura più 'femminile'.
Quelle di voi che usano le wig saprebbero consigliarmi dove comprarle? Meglio online o nei classici negozi di parrucche che si vedono in giro?
Avete qualche marca da consigliarmi?
Si possono usare spesso o rovinano i capelli?
E' difficile mantenerle in ordine?

Scusate il post un po' confuso :please: e spero che non ci fosse già un topic simile!
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


anch'io poco tempo fa ho chiesto una cosa simile^^ ti consiglio online da negozi tipo Lockshop. ci sarebbe anche Prisila che è il TOP secondo me, ma devi rivolgerti a uno shopping service perchè non spedisce fuori dal giappone! io nei negozi "veri" parrucche decenti non ne ho mai trovate, sono tutte troppo finte :(
 
Web Contacts  Top
Suiren (o^^o)
view post Posted on 15/7/2012, 12:16     +1   -1




Grazie per la risposta!
Quindi mi dici che quelle di Prisila sono buone? (Le hai mai viste dal vivo o provate? oppure lo hai letto/sentito?)
Attualmente non avrei problemi di shopping service, perchè sono in giappone ^^ quindi se me le consigli magari vado a cercarle...
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


lo sento dire spesso e le ho viste dal vivo su altre lolita, purtroppo non toccate ma l'effetto è davvero molto bello! poi se sei in giappone niente di meglio che andare direttamente alla ricerca! beata te!!! ç_ç
 
Web Contacts  Top
3 replies since 13/7/2012, 14:19   66 views
  Share