» .:Gothic Lolita Zone:. «

Extensions, dubbi

« Older   Newer »
  Share  
Dorothiel
view post Posted on 3/7/2012, 20:19     +1   -1




come da titolo, come si fanno a fissare ben bene? mi spiego: ho i capelli lunghi e lisci e ho queste extension con 4 pettinini da incastare nei capelli. ora,finche faccio i codini le fisso vicino all'elastico e a posto,ma quando voglio lasciare i capelli sciolti e renderli semplicemente più lunghi non trovo un modo funzionante per fissarle bene. Dite che dovrei provvedere con un po' di forcine per tenere fermi i pettinini della ciocca?

e secondo dubbio: dal parrucchiere mettono extension solo di capelli veri oppure hanno anche quelle sintetiche?
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 4/7/2012, 07:28     +1   -1




Per la seconda posso rispondere: Dipende dal parrucchiere. Da me a Rimini praticamente tutti mettono tranquillamente le Exte finte
 
Top
Debba
view post Posted on 4/7/2012, 08:35     +1   -1




effettivamente con pettinino su capelli sciolti lisci la vedo complicata a tenerle ferme.... io ho sempre visto quelle con clip che quindi le agganci ai tuoi capelli... quindi non saprei proprio.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 17:46     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


quoto debba, anch'io ho sempre visto quelle a clip... a "pettinino" mi sembra davvero un'impresa farle star su ._. sei sicura che non si chiudano? XD

cmq uno dei consigli che danno ed è l'unico che so, è di cotonare un pò il punto dove attaccherai l'extension, fai una prova!^^
 
Web Contacts  Top
Dorothiel
view post Posted on 5/7/2012, 19:42     +1   -1




No,non hanno la clip,solo pettinino che fermo meglio con qualche forcina. Comunque proverò a cotonare un po' la zona dove attaccarla
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 04:46     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,258
Reputation:
+46

Status:


Non credo che sia una buona idea attaccare extension 'permanenti' di capelli sintetici... in particolare in questa stagione!
I capelli sintetici anche se di ottima qualità sono molto delicati e vanno trattati in modo particolare per mantenerli in buone condizioni.
Indossandoli giorno e notte e lavandoli spesso mentre ti lavi la testa, rischiano di diventare presto stopposi e opachi, oltre che ingarbugliarsi in nodi gordiani. :ph34r:

Io non ho esperienza di extension, ma sono abbastanza esperta di parrucche di vario tipo.
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 8/7/2012, 10:11     +1   -1




hai ragione,infatti non le metterei comunque in questa stagione prima di tutto e poi era solo curiosità economica,dato che i capelli veri costano un patrimonio
 
Top
6 replies since 3/7/2012, 20:19   67 views
  Share