» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio x sito parrucche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2012, 17:56     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


Sera ragazze! allora.. non sapevo se postare qui o nella sezione "capelli"... eventualmente se vi pare sbagliato spostate pure XD io vorrei un consiglio da qualcuna di voi che ha acquistato parrucche loli, esiste un sito migliore x acquistare delle parrucche? io conosco Prisila, Gothic Lolita Wigs e Lockshop, poi Hairdo ma è più per le extensions a clip... su LJ poi ho letto un secret dove si diceva che Lockshop era migliore in fatto di qualità, sapete dirmi qualcosa? sul loro sito ho visto le parrucche e sembrano molto carine e a prezzi contenuti mentre invece su GLW so già che i prezzi lieviterebbero anche perchè se non sbaglio è in america...per non parlare di Prisila che avrei pure bisogno dello shopping service... consigliatemi please!*w*
 
Web Contacts  Top
annajulia90
view post Posted on 3/7/2012, 11:56     +1   -1




dipende credo dallo stile che cerchi.. su ebay ci sono un sacco di negozietti che vendono parrucche.. io ne avevo presa una da lì e siccome arrivano dalla Germania non c'è nè dogana nè spese esorbitanti per la spedizione!
fai conto però che sono prettamente da cosplay, quindi devi cercare bene!
un sito è qui non è quello da cui ho comprato io perchè non lo trovo! non costano poco, ma ripeto non c'è ne dogana ne spedizioni alte..
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 18:20     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


CITAZIONE (annajulia90 @ 3/7/2012, 12:56)
dipende credo dallo stile che cerchi.. su ebay ci sono un sacco di negozietti che vendono parrucche.. io ne avevo presa una da lì e siccome arrivano dalla Germania non c'è nè dogana nè spese esorbitanti per la spedizione!
fai conto però che sono prettamente da cosplay, quindi devi cercare bene!
un sito è qui non è quello da cui ho comprato io perchè non lo trovo! non costano poco, ma ripeto non c'è ne dogana ne spedizioni alte..

grazie provo a vedere!!^^ anche se il fatto è proprio quello di evitare parrucche che sembrano davvero troppo finte o "da carnevale" XD

CITAZIONE (Contessina Carmilla @ 3/7/2012, 16:21)
Non compro parrucche, ma sentendo un po' in giro ti consiglio Lockshop, perchè sono di buona qualità e non rischi dogana/spedizioni costosissime, visto che è in Europa.

infatti! ho proprio letto che è dei Paesi Bassi! al momento ho letto che sono al Japan Expo fino all'11 -.- vedo quando rientrano a questo punto
 
Web Contacts  Top
2 replies since 30/6/2012, 17:56   177 views
  Share