» .:Gothic Lolita Zone:. «

Problema taglio

« Older   Newer »
  Share  
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 25/6/2012, 20:44     +1   -1




Salve, qualche mese fa ho tagliato i capelli a mò di sasuke uchiha, ormai ho quasi un cascetto e stavo iniziando a pensare a che tipo di taglio fare quando fossero cresciuti un altro pochino, vorrei tanto la frangetta ma non regge più di un giorno, ho i capelli mossi con una piccola particolarità..il ciuffo sinistro e destro di quelli lunghi che rimangono sui lati del viso si piegano come i ciuffi dei vargas in hetalia.. *non immaginate quanto possa essere fastidioso*
Qualcuna mi conisglia un taglio adatto al loli senza frangia?
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 26/6/2012, 18:01     +1   -1




hai una "ritrosa" praticamente? eh, son noiose... mi sa che ti conviene chiedere al tuo parrucchiere un taglio un po "dolce" anche con questa particolarità, visto che la frangia non rimane a posto... sennò prova a vedere qualche Bible, anche se i capelli corti son rari nel lolita (...lo dico anche io che vorrei ri-tagliarli a maschio proprio in questi giorni XD)
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 26/6/2012, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 26/6/2012, 19:01) 
hai una "ritrosa" praticamente? eh, son noiose... mi sa che ti conviene chiedere al tuo parrucchiere un taglio un po "dolce" anche con questa particolarità, visto che la frangia non rimane a posto... sennò prova a vedere qualche Bible, anche se i capelli corti son rari nel lolita (...lo dico anche io che vorrei ri-tagliarli a maschio proprio in questi giorni XD)

La lunghezza non è un problema in questo senso, in due mesi riesco a prendere 10 cm di capelli (sono un mutante XD)..
Ho cercato in varie bible ma i tagli senza frangia sono più che rari T-T
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 27/6/2012, 09:53     +1   +1   -1




Non sai quanto ti capisco ^^" (stesso problema, ciuffetti dappertutto)... Però posso dirti di aver portato la frangia per circa 4 anni e sinceramente ho risolto con piastra e lacca.. Non so bene qual'è la consistenza dei tuoi capelli, dato che i miei sono lisci e spessi, tipo quelli dei giapponesi ma pieni di ''versi'' che mi complicano la vita T^T ... un consiglio: non farla troppo corta e ''leggera''... se vuoi che sia controllabile dev'essere lunga e piena ed evita di scalarla ai lati del viso, sennò altro che Vargas, ti trovi i ciuffi di Austria ^^"
riguardo altri tagli senza frangia io credo che con il loli vadano un pò tutti i tagli, a patto che i capelli siano curati e non rovinati...
per esempio questi li trovo adorabili
maidenmainos1
Picture4
victorian_maiden_bustier_and_bustle_skirt_by_fallingfeathers-d4trh0m
1455340c99bd0e
NVM7

Edited by =SweetViolet= - 27/6/2012, 11:08
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 27/6/2012, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 27/6/2012, 10:53) 
Non sai quanto ti capisco ^^" (stesso problema, ciuffetti dappertutto)... Però posso dirti di aver portato la frangia per circa 4 anni e sinceramente ho risolto con piastra e lacca.. Non so bene qual'è la consistenza dei tuoi capelli, dato che i miei sono lisci e spessi, tipo quelli dei giapponesi ma pieni di ''versi'' che mi complicano la vita T^T ... un consiglio: non farla troppo corta e ''leggera''... se vuoi che sia controllabile dev'essere lunga e piena ed evita di scalarla ai lati del viso, sennò altro che Vargas, ti trovi i ciuffi di Austria ^^"
riguardo altri tagli senza frangia io credo che con il loli vadano un pò tutti i tagli, a patto che i capelli siano curati e non rovinati...
per esempio questi li trovo adorabili
maidenmainos1
Picture4
(IMG:http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2012/083...ers-d4trh0m.jpg)
(IMG:https://i167.photobucket.com/albums/u145/Ic...5340c99bd0e.jpg)
NVM7

La prima acconciatura mi piace tanto ma con il mio viso tondo mi farebbe sembrare un fantasma da horror XD
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 28/6/2012, 13:45     +1   -1





CITAZIONE
La prima acconciatura mi piace tanto ma con il mio viso tondo mi farebbe sembrare un fantasma da horror XD

Se hai il viso rotondo allora bisogna giocare molto sul volume dei capelli che devono incorniciare il viso senza appesantirlo... io stavo pensado ad un acconciatura tipo questa christina-ricci-sleepy-hollow-pictures-f6520
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 28/6/2012, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 28/6/2012, 14:45) 
CITAZIONE
La prima acconciatura mi piace tanto ma con il mio viso tondo mi farebbe sembrare un fantasma da horror XD

Se hai il viso rotondo allora bisogna giocare molto sul volume dei capelli che devono incorniciare il viso senza appesantirlo... io stavo pensado ad un acconciatura tipo questa (IMG:http://www.moviespad.com/photos/christina-...tures-f6520.jpg)

Mi piace tanto <3 *___*
 
Top
6 replies since 25/6/2012, 20:44   104 views
  Share