» .:Gothic Lolita Zone:. «

cose proibite nel loli

« Older   Newer »
  Share  
piumabiancamajere
view post Posted on 11/8/2013, 07:32     +1   -1




ah ah ah :-) più che altro era una "critica" verso certe parrucche che sono palesemente finte... se se ne trova una bella che sembra vera, niente ti toglie di usarla, ma è prorpio l'effetto parruccha di palstica-rigida che mi fa venire il mal di pancia...

per i capelli rasa sono forti *.* piacerebbe pure me colorarmidelle cioche ma ho provato con una e mi sono rimasti in mano i capelli XD
 
Top
Izarpina
view post Posted on 23/8/2013, 09:35     +1   -1




anche i colori evidenziatore.....bleh.
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 5/9/2013, 19:20     +1   -1




Da parte mia, non supporto l'uso di parrucche, mi danno tanto un'impressione di artificialità (come pure le ciglia finte o le lenti a contatto di colori innaturali) e le terrei solo per le fiere o eventi "speciali" quali teaparties ecc. Poi in fin dei conti anche le famose parrucche a 15-20€ di taobao rimangono riconoscibili (lo dico perchè ne ho). L'unica rimane prenderne una fatta di capelli veri...

Secondo "tabù", ballerine semplici semplici in un outfit magari ben riuscito: rischiano di rovinare tutto.

Terza cosa, le scarpe a piedi nudi in estate (personalmente non riesco a indossarle senza un velo nel mezzo, sia esso calzetta, otk o calza completa). Comunque ovviamente questi sono solo i miei "divieti" personali, molto dipende da come una persona si sente a proprio agio (e la "convinzione" verso sè stessi gioca un ruolo importante in ogni caso! ^_^ )
 
Top
Lilamy
view post Posted on 25/10/2013, 21:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (~Setsuna @ 18/6/2012, 15:27) 
per me il lolita è molto 'democratico' come stile :) sta bene alle magrissime (va bè a loro sta bene tutto xD) come a quelle molto sovrappeso - tra le quali ammiro lei -> www.cupcakesclothes.com/ che veste loli e non divinamente **
^

A me questa fa simpatia e mi dà l'idea di una ragazza consapevole di sè, frivoletta ma per niente stupida. Il suo personale Loli non è rigoroso ma più fantasioso. Non starebbe meglio se si vestisse con abiti generalmente considerati più adatti per donne della sua stazza.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 10/11/2013, 19:22     +1   -1




Anche io la ammiro molto :3
E personalmente ritengo che basti un po' di consapevolezza e un occhio critico, per capire cosa ci sta bene e cosa no; non ritengo ci sia un criterio assoluto >__<
 
Top
miranda-chan
view post Posted on 15/6/2014, 20:07     +1   +1   -1




calzini e sandali assolutamente no! anche se ho visto degli esempi con scarpe loli molto carini.

per le stampe animalier: NO, non mi piacciono proprio per il lolita (sarà per i traumi delle medie...ragazze di moralità dubbia ovunque con stampe animalier!).

per il fluo...penso che se si ha uno stile come il decora-loli sia una cosa stupenda! io adoro il decora-loli anche se è difficile da portare, comunque penso che in quel caso ci stia molto bene il fluo.

per il resto, ognuno deve stare attento a non essere banale ed eccessivo e di rimanere sia nei suoi limiti che nei confini dei canoni lolita.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 12:18     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Non amo le scarpe Convers e simili sotto abiti lolita, oppure indossare ostinatamente un modello o un dettaglio che non sta bene con la propria fisicità.
 
Top
51 replies since 18/6/2012, 11:28   2033 views
  Share